Chiusi i parchi Disney World in Florida per l'uragano Milton

Chiusi i parchi Disney World in Florida per l'uragano Milton
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Messaggero Veneto ESTERI

Tutti i parchi Disney World in Florida sono stati chiusi a causa dell'uragano Milton. Lo riporta Sky News. Secondo la rivista Walt Disney World Magazine, nei più di 50 anni di storia della Disney, solo una manciata di uragani hanno costretto alla chiusura i parchi. I parchi a tema, una delle destinazioni più visitate degli Stati Uniti, lo scorso anno hanno attirato 74 milioni di turisti. . (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Data la traiettoria prevista e la forza dell'uragano Milton, il presidente Biden sta posticipando il suo prossimo viaggio in Germania e Angola per supervisionare i preparativi e la risposta all'uragano Milton, oltre alla risposta in corso agli impatti dell'uragano Helene nel sud-est". (la Repubblica)

Nel frattempo, la Florida si prepara all'uragano Milton e chiede a più di un milione di persone di evacuare dalle zone più a rischio. (Corriere del Ticino)

Con l’avvicinarsi di Milton, le contee della Costa del Golfo, tra cui Pinellas, Lee, Hillsborough e Sarasota, hanno emesso ordini di evacuazione obbligatoria per oltre un milione di persone. (RSI.ch Informazione)

Uragano Milton, quando arriva e dove colpirà? In Florida un milione di evacuati, previste «onde devastanti». Biden: «Sarà il peggiore degli ultimi 100 anni»

INFORTUNIO – Una distrazione del retto femorale della coscia destra ha impedito a Nicolò Barella di giocare le partite contro Udinese, Stella Rossa e Torino. Il calciatore che sembrava più in forma nell’Inter non è stato a disposizione di Simone Inzaghi proprio dopo il derby perso con il Milan. (Inter-News)

(Adnkronos) – L’uragano Milton, che si dirige verso la Florida, visto dallo spazio. Gli astronauti sulla Stazione spaziale internazionale (Iss) hanno realizzato un video che mostra l’uragano nel Golfo del Messico. (CremonaOggi)

Già colpita dal passaggio distruttivo di Helene dieci giorni fa, «l'intera penisola della Florida è sotto una forma di sorveglianza o di allerta», ha avvertito martedì il governatore dello Stato, Ron DeSantis. (ilmessaggero.it)