Campania, Martusciello (FI): “Favorito nei sondaggi? Non ho ambizioni di candidatura”

Campania, Martusciello (FI): “Favorito nei sondaggi? Non ho ambizioni di candidatura”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it INTERNO

Stampa “Leggo con piacere quanto riportato oggi dai quotidiani nazionali, secondo cui sarei favorito nei sondaggi del centrodestra per la vittoria alle elezioni regionali in Campania. Tuttavia, ho già ribadito che la scelta non spetta a noi, bensì ai leader nazionali”. Lo dichiara l’eurodeputato e coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, Fulvio Martusciello. “In Campania abbiamo bisogno di un supporto forte dai leader nazionali – prosegue Martusciello –. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fuoco incrociato su Vincenzo De Luca per la questione relativa al terzo mandato. Alle frizioni interne al Partito Democratico, si aggiungono le accuse provenienti dai rappresentanti del centrodestra. Dura la presa di posizione del senatore salernitano di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone che è anche commissario regionale del partito in Campania (Ottopagine)

Braccio di ferro nel Pd tra Elly Schlein e Vincenzo De Luca per la terza candidatura. (ilmessaggero.it)

Tenere separate le questioni del terzo mandato e quella dell'indicazione del candidato alle Regione Campania del 2025. (ROMA on line)

Terzo Mandato. Iannone (FdI): «In Campania il PD si spacca? Voterà secondo indicazioni De Luca o nazionali?»

Tenere separate le questioni del terzo mandato e quella dell’indicazione del candidato alle Regione Campania del 2025. (anteprima24.it)

“In Campania abbiamo bisogno di un supporto forte dai leader nazionali – prosegue Martusciello –. (NTR24)

"Va in scena l'ultimo atto di un partito che vive nell'ambiguità da tempo. Dopo il rinvio della commissione statuto dei giorni scorsi, oggi bisognerà scegliere: i consiglieri dovranno dire se sono con la Schlein o con De Luca. (Il Vescovado Notizie)