Pagelle Milan: Jovic e Reijnders due giganti, Fofana le prende tutte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha ritrovato la sicurezza dei tempi migliori, rendendo apparentemente semplici anche gli interventi che in realtà proprio semplici non sarebbero. , Tomori 6,5 - Se qualcuno aveva dubbi sul suo adattamento al nuovo assetto difensivo, eccolo servito. Sempre puntuale negli uno contro uno, mai in affanno contro gli attaccanti interisti. , Gabbia 6,5 - Ci mette sempre il cuore, attitudine che l'ha giustamente trasformato in un beniamino del pubblico rossonero. (Sportmediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questa sera, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, è andata in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, una sfida ad altissima tensione che ha visto trionfare in maniera netta i rossoneri. (Pianeta Milan)
DE VRIJ DOPO INTER MILAN – «La partita è stata decisa da episodi, penso che nel primo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo creato, siamo stati squadra, abbiamo difeso insieme. Stefan De Vrij a Inter TV, vediamo le parole rilasciate dopo Inter Milan di Coppa Italia persa per 3-0, ecco l’intervento del difensore ai margini del derby (InterNews24.com)
INTER MILAN – «Un anno dopo aver consegnato la seconda stella ai cugini proprio nel derby, il Milan si è preso una rivincita non platonica: vincendo con un nitido 3-0 il ritorno della semifinale di Coppa Italia, introdotto dal coinvolgente omaggio a papa Francesco, ha tolto all’Inter il sogno del Triplete, ne ha smascherato la preoccupazione per il duello di Champions tra sei giorni col Barcellona e soprattutto si è garantito, oltre a un finale di stagione più scintillante della sua mediocre classifica, la speranza di riprendersi il 14 maggio a Roma il trofeo che gli manca da 22 anni e che vale la qualificazione diretta all’Europa League». (InterNews24.com)
A sette anni dall’ultima volta, Luka Jovic sceglie la notte giusta per prendersi la scena e firmare il successo rossonero nel derby che vale l’accesso all’ultimo atto della Coppa Italia. Schierato a sorpresa da Conceicao, il serbo risponde con una prestazione da protagonista: insieme a Reijnders sigla il 3-0 a San Siro, realizzando le due reti più pesanti della sua avventura milanista. (Leggo.it)
A San Siro è il Milan a imporsi con un netto 3-0 firmato dalla doppietta di Jovic e dal sigillo di Reijnders. L’Inter crolla nel derby e dice addio alla Coppa Italia. (Leggo.it)
Una serata felice, felicissima per i tifosi rossoneri: il Milan ha spazzato via l'Inter con un netto 3-0 volando in finale di Coppa Italia e cancellando il sogno del triplete per Inzaghi e i suoi. Una doppietta di Jovic alla miglior gara da quando veste la maglia rossonera e il sigillo del sempre presente Reijnders spazzano i sogni dei nerazzurri e portano il "Diavolo" in Paradiso. (il Giornale)