Gabbia: "Io capitano del Milan? Un sogno, ma non è giusto parlarne ora, sarebbe irrispettoso"

Gabbia: Io capitano del Milan? Un sogno, ma non è giusto parlarne ora, sarebbe irrispettoso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Gabbia: "Io capitano del Milan? Un sogno, ma non è giusto parlarne ora, sarebbe irrispettoso" CHAMPIONS LEAGUE - Il difensore del Milan, che sta facendo molto bene in questa prima parte di stagione, risponde così a chi gli chiede se si sente il capitano del futuro: "Io sono contento di quello che sto facendo, il mio obiettivo è mettere in campo le mie qualità. La fascia da capitano la stanno indossando altri giocatori, non sarebbe rispettoso parlarne". (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Calcio Live News: le probabili formazioni di Milan-Stella Rossa e Juventus-Manchester City Mercoledì 11 dicembre (Diretta)

Fonseca a Sky. Le dichiarazioni dell’allenatore del Milan alla vigilia del match di Champions League contro la Stella Rossa DIFFERENZA ITALIA EUROPA – «Sono gare diverse. Siamo migliorati in attacco e in difesa. (Milan News 24)

Il Milan si prepara ad affrontare la Stella Rossa nella sesta giornata della fase a campionato della Champions League 2024/25. Il Milan ospita a San Siro la Stella Rossa nel sesto turno della fase campionato di Champions League: le scelte di formazione di Fonseca e Milojevic. (Goal Italia)

Milan, Fonseca: "Se non vinciamo con Stella Rossa, difficile arrivare tra le prime otto"

Nel periodo precedente avevamo avuto tanti problemi con gli infortunati, ora finalmente siamo al completo. "Innanzitutto va detta una cosa: il Milan è il grande favorito nella partita di domani e da addetto ai lavori e anche da sportivo non posso certo dire altro riguardo ad un grande club che gioca davanti al suo pubblico. (Il Milanista)

Hernandez, Gabbia, Thiaw, Emerson Royal; Reijnders,... MILANO- Domani a San Siro andra' in scena Milan-Stella Rossa. (Tuttocampo)

Il Milan torna protagonista in Champions League. La Champions è sempre una competizione diversa e anche per i giocatori c'è una motivazione diversa. (Adnkronos)