Gabbia: "Io capitano del Milan? Un sogno, ma non è giusto parlarne ora, sarebbe irrispettoso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gabbia: "Io capitano del Milan? Un sogno, ma non è giusto parlarne ora, sarebbe irrispettoso" CHAMPIONS LEAGUE - Il difensore del Milan, che sta facendo molto bene in questa prima parte di stagione, risponde così a chi gli chiede se si sente il capitano del futuro: "Io sono contento di quello che sto facendo, il mio obiettivo è mettere in campo le mie qualità. La fascia da capitano la stanno indossando altri giocatori, non sarebbe rispettoso parlarne". (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Calcio Live News: le probabili formazioni di Milan-Stella Rossa e Juventus-Manchester City Mercoledì 11 dicembre (Diretta)
Fonseca a Sky. Le dichiarazioni dell’allenatore del Milan alla vigilia del match di Champions League contro la Stella Rossa DIFFERENZA ITALIA EUROPA – «Sono gare diverse. Siamo migliorati in attacco e in difesa. (Milan News 24)
Il Milan si prepara ad affrontare la Stella Rossa nella sesta giornata della fase a campionato della Champions League 2024/25. Il Milan ospita a San Siro la Stella Rossa nel sesto turno della fase campionato di Champions League: le scelte di formazione di Fonseca e Milojevic. (Goal Italia)
Nel periodo precedente avevamo avuto tanti problemi con gli infortunati, ora finalmente siamo al completo. "Innanzitutto va detta una cosa: il Milan è il grande favorito nella partita di domani e da addetto ai lavori e anche da sportivo non posso certo dire altro riguardo ad un grande club che gioca davanti al suo pubblico. (Il Milanista)
Hernandez, Gabbia, Thiaw, Emerson Royal; Reijnders,... MILANO- Domani a San Siro andra' in scena Milan-Stella Rossa. (Tuttocampo)
Il Milan torna protagonista in Champions League. La Champions è sempre una competizione diversa e anche per i giocatori c'è una motivazione diversa. (Adnkronos)