Dalle polemiche alla Champions. Il Milan sfida la Stella Rossa, con Loftus-Cheek al posto di Pulisic

Dalle polemiche alla Champions. Il Milan sfida la Stella Rossa, con Loftus-Cheek al posto di Pulisic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dalle polemiche alla Champions. Il Milan sfida la Stella Rossa, con Loftus-Cheek al posto di Pulisic "Ho sempre sentito il sostegno della società. Sempre". Parole e musica si Paulo Fonseca, tecnico del Milan, che nella sfida Champions contro la Stella Rossa avrà bisogno di un'altra ripartenza, l'ennesima in questa stagione, dopo le polemiche post gara di domenica per il ko contro l'Atalanta segnato a suo avviso da una direzione di gara non all'altezza. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

DIFFERENZA ITALIA EUROPA – «Sono gare diverse. Siamo migliorati in attacco e in difesa. In Champions le partite sono più aperte e c’è più spazio. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco le parole di Paulo Fonseca alla vigilia del match del Milan contro la Stella Rossa sulle differenze tra Italia ed Europa (Milan News 24)

MILANO- Domani a San Siro andra' in scena Milan-Stella Rossa. Oggi in conferenza stampa Fonseca ha ufficializzato Loftus Cheek quale alternativa all'assente Pulisic. (Tuttocampo)

10:55 - Mourinho ritorna sul suo continuo confronto con Guardiola: "Io e Pep ci vogliamo bene". Mercoledì 11 dicembre (Diretta)

Formazioni Milan-Stella Rossa: chi gioca titolare e le ultime su Calabria, Loftus-Cheek, Leao, Morata, Krunic e Maksimovic

Questa sera, alle 21 a San Siro, il Milanaffronterà la Stella Rossa, nel sesto match della Fase Campionato della Champions League. I rossoneri, a quota 9 punti in classifica, vogliono allungare la striscia di successi consecutivi in Europa, dopo le vittorie contro Bruges, Real Madrid e Slovan Bratislava. (Il Milanista)

Era il 2021 e valeva per i sedicesimi di Europa League. Niente a che vedere con il fascino del preliminare di Champions del 2006, calcio di agosto che portò il Milan alla vittoria di Atene contro il Liverpool. (Sky Sport)

Il Milan si prepara ad affrontare la Stella Rossa nella sesta giornata della fase a campionato della Champions League 2024/25. Reduci da una serie di tre vittorie consecutive, tra cui spicca quella prestigiosa ottenuta al Bernabeu contro il Real Madrid, gli uomini di Paulo Fonseca puntano a conquistare altri tre punti fondamentali per consolidare la propria posizione in classifica e avvicinarsi agli ottavi di finale. (Goal Italia)