Champions League, le probabili formazioni di Milan-Stella Rossa, Juventus-City e Benfica-Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A San Siro la squadra di Paulo Fonseca va alla ricerca di una vittoria fondamentale per poter migliorare il suo ranking e punta a un fine di sessione importante. All’Allianz Stadium, invece, Thiago Motta e i suoi dovranno sudare sette camicie per ottenere un risultato importante contro una corazzata europea che viene da un pessimo momento, e con la quale condivide la posizione in classifica. Fonseca, che si gioca tantissimo in casa, dovrà rinunciare a Pulisic, uno dei suoi migliori elementi. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questa sera, alle 21 a San Siro, il Milanaffronterà la Stella Rossa, nel sesto match della Fase Campionato della Champions League. I rossoneri, a quota 9 punti in classifica, vogliono allungare la striscia di successi consecutivi in Europa, dopo le vittorie contro Bruges, Real Madrid e Slovan Bratislava. (Il Milanista)
Reduci da una serie di tre vittorie consecutive, tra cui spicca quella prestigiosa ottenuta al Bernabeu contro il Real Madrid, gli uomini di Paulo Fonseca puntano a conquistare altri tre punti fondamentali per consolidare la propria posizione in classifica e avvicinarsi agli ottavi di finale. (Goal Italia)
"Innanzitutto va detta una cosa: il Milan è il grande favorito nella partita di domani e da addetto ai lavori e anche da sportivo non posso certo dire altro riguardo ad un grande club che gioca davanti al suo pubblico. (Il Milanista)
Fonseca a Sky. Le dichiarazioni dell’allenatore del Milan alla vigilia del match di Champions League contro la Stella Rossa DIFFERENZA ITALIA EUROPA – «Sono gare diverse. Siamo migliorati in attacco e in difesa. (Milan News 24)
"Ho sempre sentito il sostegno della società. Sempre". Parole e musica si Paulo Fonseca, tecnico del Milan, che nella sfida Champions contro la Stella Rossa avrà bisogno di un'altra ripartenza, l'ennesima in questa stagione, dopo le polemiche post gara di domenica per il ko contro l'Atalanta segnato a suo avviso da una direzione di gara non all'altezza. (TUTTO mercato WEB)
Ovviamente Loftus è un giocatore che porta più palla, qui in Champions le partite sono un po' più aperte e abbiamo più spazio per lui e sono fiducioso". "Giocherà Loftus-Cheek nella posizione di Christian, che ha un piccolo problema. (SOS Fanta)