Uefa Champions League. Verso Milan-Stella Rossa, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO- Domani a San Siro andra' in scena Milan-Stella Rossa. Oggi in conferenza stampa Fonseca ha ufficializzato Loftus Cheek quale alternativa all'assente Pulisic. MILAN-STELLA ROSSA Le probabili formazioni MILAN (4-2-3-1): Maignan; T. Hernandez, Gabbia, Thiaw, Emerson Royal; Reijnders,... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Se non vinciamo la prossima sarà difficile passare tra le prime otto”, avverte l’allenatore portoghese del Milan annunciando poi il sostituto dell’infortunato Pulisic. (la Repubblica)
Fonseca, che si gioca tantissimo in casa, dovrà rinunciare a Pulisic, uno dei suoi migliori elementi. (Diretta)
Nell'incrocio più recente c'era sempre Zlatan Ibrahimovic, ma nelle vesti di giocatore. Per non parlare del 1988: Van Basten, Arrigo Sacchi, la nebbia di Belgrado e la prima Coppa dei Campioni dell'era Berlusconi (Sky Sport)
"Giocherà Loftus-Cheek nella posizione di Christian, che ha un piccolo problema. Ovviamente sono calciatori diversi con caratteristiche diverse ma il ruolo è lo stesso, quello che voglio da Loftus è lo stesso che voglio da Christian. (SOS Fanta)
I rossoneri affrontano domani, mercoledì 11 dicembre, la Stella Rossa a San Siro per conquistare tre punti fondamentali per sperare di arrivare tra le prime otto, piazzamento che garantirebbe di volare direttamente agli ottavi di finale: "Se non vinciamo la prossima sarà difficile passare tra le prime otto. (Adnkronos)
Lorenzo Focolari Redattore 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 09:10) Questa sera, alle 21 a San Siro, il Milan affronterà la Stella Rossa, nel sesto match di Champions League. Le probabili scelte dei tecnici (Il Milanista)