Fonseca a Sky: «I giocatori sono più motivati in Champions League»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca a Sky. Le dichiarazioni dell’allenatore del Milan alla vigilia del match di Champions League contro la Stella Rossa Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco le parole di Paulo Fonseca alla vigilia del match del Milan contro la Stella Rossa sulle differenze tra Italia ed Europa DIFFERENZA ITALIA EUROPA – «Sono gare diverse. Siamo migliorati in attacco e in difesa. In Champions le partite sono più aperte e c’è più spazio. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Quarto uomo Maeso. Direzione di gara spagnola: arbitrerà Gil Manzano, assistenti Barbero e Nevado. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo le partite di Champions League giocate ieri, la grande competizione europea vive oggi la seconda delle sue parti relative alla sesta giornata. Di seguito tutte le principali novità del calcio europeo, con l'Europa League la Conference League alla finestra Mercoledì 11 dicembre (Diretta)
"Giocherà Loftus-Cheek nella posizione di Christian, che ha un piccolo problema. Ovviamente sono calciatori diversi con caratteristiche diverse ma il ruolo è lo stesso, quello che voglio da Loftus è lo stesso che voglio da Christian. (SOS Fanta)
Evita di tornare sulle parole contro gli arbitri pronunciate dopo la sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta: “Capisco la curiosità, ma oggi voglio parlare solo della partita di Champions” ha detto Paulo Fonseca alla vigilia della sfida contro la Stella Rossa al Meazza. (la Repubblica)
A San Siro la squadra di Paulo Fonseca va alla ricerca di una vittoria fondamentale per poter migliorare il suo ranking e punta a un fine di sessione importante. All’Allianz Stadium, invece, Thiago Motta e i suoi dovranno sudare sette camicie per ottenere un risultato importante contro una corazzata europea che viene da un pessimo momento, e con la quale condivide la posizione in classifica. (Diretta)
Questa sera, alle 21 a San Siro, il Milan affronterà la Stella Rossa, nel sesto match di Champions League. Le probabili scelte dei tecnici Questa sera, alle 21 a San Siro, il Milanaffronterà la Stella Rossa, nel sesto match della Fase Campionato della Champions League. (Il Milanista)