Corsport: Fiorentina all’appello Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Franchi stasera sono in palio punti importanti per la Fiorentina, che vuole l’Europa, e l’Udinese, che vuole muovere la classifica dopo il ko interno con il Napoli. Il Corriere dello sport parla così della Fiorentina: “Trentuno punti conquistati in quindici partite, quando erano stati ventiquattro lo scorso anno nel percorso della stessa lunghezza e l’evidenza dell’ottimo campionato della Fiorentina è già tutta qui. (Udinese Blog)
Ne parlano anche altri media
Sono passati 349 giorni da quando, il Franchi, fece gli auguri di buon 2024 alla Fiorentina. Partita sofferta, ma che i viola (ai rigori) riuscirono a vincere. (Corriere Fiorentino)
Foto di Daniele Buffa/Image Sport (Firenze Viola)
I viola con il ko di Bologna hanno interrotto la magica serie di 8 successi consecutivi. In casa tuttavia sono ancora imbattuti (5 vittorie e 2 pareggi) e va detto anche che due sole volte, contro Monza e Atalanta, la squadra di Palladino ha subìto più di un gol. (Tuttosport)
La Fiorentina per lasciarsi alle spalle la sconfitta contro il Bologna e riprendere la marcia nelle zone della alta classifica che occupa ormai da inizio stagione, l’Udinese per tornare subito a fare punti dopo il ko contro il Napoli del turno precedente. (Goal Italia)
Le scelte offensive della Fiorentina In mezzo al campo, l'affiatato duo Cataldi-Adli, ormai imprescindibili per Palladino. (fiorentinanews.com)
Sul QS de La Nazione in prima pagina si legge il titolo: “Fiorentina devi sorridere”. E a pagina 2 all'interno: “Mille motivi per battere l'Udinese”. (fiorentinanews.com)