Jacobs cede il trono dei 100 a Lyles, adesso l'Italia è preoccupata per lo stato di salute di Tamberi

Jacobs cede il trono dei 100 a Lyles, adesso l'Italia è preoccupata per lo stato di salute di Tamberi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giornale di Sicilia SPORT

Usain Bolt rimane nell’Olimpo, Marcell Jacobs è solo quinto ma con onore nella sua seconda finale dei Giochi, questa volta in uno stadio stracolmo, ribollente di passione ed entusiasmo. Correre veloce come mai aveva fatto quest’anno, in 9”85, non basta all’italiano per salire sul podio dei 100, tanto meno per fare come «Il Lampo», ovvero confermarsi campione olimpico. Così, dopo aver abdicato, lascia mestamente la pista dello Stade de France toccandosi più volte dietro la coscia sinistra. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Marcell Jacobs si è qualificato grazie ai ripescaggi per la finale dei 100 metri piani all'Olimpiade di Parigi (in programma alle 21.50, diretta su Eurosport 1 - canale 210 di Sky). Il campione olimpico in carica ha chiuso al 3° posto la sua semifinale in 9''92 (primato stagionale). (Sky Sport)

Nella finale dei 100 metri alle Olimpiadi di Parigi non è arrivato l'oro, non c'è stata la medaglia, ma Jacobs ci ha provato, ha dato tutto se stesso e si è confermato uno degli sportivi italiani più forti di sempre. (Runner's World)

In tanti speravano nel difficile bis olimpico ma, al termine della gara, non c'è stato spazio per delusioni o recriminazioni. La finale dei 100 metri di Parigi 2024 vista da Desenzano del Garda tra amici, conoscenti e semplici tifosi di Marcell Jacobs (la Repubblica)

Atletica, Jacobs: "Volevo la medaglia, ma la mia carriera non finisce qui"

"Credevo molto nella possibilità di prendere una medaglia, ho dato non il 100% ma il 200%. Più di questo non potevo fare. Sono un po' amareggiato perché tra me e l'oro c'erano sei centesimi" ha detto Jacobs dopo il quinto posto nella finale olimpiaca dei 100 metri. (Diretta)

Usain Bolt rimane nell'Olimpo, Marcell Jacobs è solo quinto ma con onore nella sua seconda finale dei Giochi, questa volta in uno stadio stracolmo, ribollente di passione ed entusiasmo. Correre veloce come mai aveva fatto quest'anno, in 9"85, non basta all'italiano per salire sul podio dei 100, tantomeno per fare come 'Il Lampo' ovvero confermarsi campione olimpico. (LaC news24)

Non posso recriminare nulla. Ho dato il 100%, gli altri sono andati forte. (Sport Mediaset)