Morto John Leslie Fultz, l’ex stella ‘hippy’ della Virtus Bologna che suonava con Lucio Dalla e frequentava Vasco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’anagrafe faceva John Leslie Fultz ma per tutti era il “Kociss” del basket. Si è spento oggi a 74 anni a Bologna, dover era diventato l’idolo del popolo virtussino negli Anni settanta. Non solo in campo ma anche fuori. Un hippy che portava capelli lunghi e fascetta guadagnandosi il soprannome dell’eroe indiano “Kociss”. Nel tempo libero suonava la chitarra insieme a Lucio Dalla e frequentava Vasco Rossi. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Grazie per avermi scelto e accettato come figlio in questa vita e aver condiviso così tanto con me. Caro Papi, non posso che essere grato di averti avuto come amico, compagno di giochi ma soprattutto padre. (il Resto del Carlino)
Ultime notizie: è morto John Fultz, soprannominato "Kociss". Ex giocatore e allenatore di basket, giocò con la Fides Partenope negli anni '70 dopo una lunga carriera nella Virtus Bologna, e poi decise di trasferirsi proprio a Napoli a fine carriera, dove giocò e allenò per il Torre Annunziata e il Felix Napoli, vivendo nel centro storico in zona Montesanto. (CalcioNapoli24)
A nome di tutta la family ci tengo a ringraziare tutti per l’affetto e amore ricevuti in questi giorni. lunedì 16 Gennaio alle ore 14:30 presso la parrocchia di S. Severino (L. (Bologna Basket)
Addio ad una grande leggenda di un noto club italiano: ancora lutto nel mondo dello sport, il cordoglio della società Il 2023, proprio come il 2022, continua nella sua striscia di lutti nel mondo dello sport. (Tennis Press)
Da allora, un lungo silenzio, rotto dall’annuncio del figlio Robert (già nelle giovanili della Pallacanestro Firenze), un passato in Fortitudo Bologna, sui social. Fultz aveva avuto un incidente in motorino a giugno, quando fu ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna. (LA NAZIONE)
Di Alessandro Gallo Bello, ricco e famoso. John, che era nato a Boston il 20 ottobre 1948, si è spento ieri, a 74 anni. (il Resto del Carlino)