Addio a Catherine Spaak: la carriera e i 4 matrimoni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"La voglia matta" e "Il sorpasso" la lanciarono nell'Olimpo cinematografico, facendo anche un modello di stile per le ragazze italiane.

Presente anche in televisione, fu conduttrice del programma "Forum" negli anni Ottanta e soprattutto volto di "Harem".

Catherine portò avanti una carriera da cantante: incise una cover di "Tous les garçons et les filles" di Françoise Hardy e la celebre "L'esercito del surf". (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Di diciotto anni più giovane, sposato ad Erice nel 2013, il matrimonio (il quarto della star) finì in fretta, nel 2020. Il legame Una scomparsa che tocca anche la città di Venezia, in cui Spaak aveva scelto di vivere dopo aver sposato un ex comandante del posto. (Corriere della Sera)

Dal 1993 al 2010 è stata sposata con l'architetto Daniel Rey Due anni fa l'emorragia, la malattia. Due anni fa Spaak fu colpita da una emorragia cerebrale. (RomaToday)

Addio a Catherine Spaak. La famiglia ha diramato una nota, in cui annuncia che i funerali si terranno in forma strettamente privata: “L’attrice di tanti meravigliosi film, la brillante conduttrice, la scrittrice, soprattutto la donna che ha vissuto sino all’ultimo con eleganza e carattere, ci ha lasciato stasera a Roma. (OGGI)

La foto fa impazzire il web. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO L’attrice, scrittrice e conduttrice aveva da poco compito 77 anni, essendo nata in Francia il 3 aprile del 1945. (TorreSette)

Catherine Spaak è stata una delle dive del cinema italiano negli anni Sessanta e Settanta. Catherine Spaak è morta all’età di 77 anni, dopo una lunga malattia. (CheNews.it)

Ciao dolcissima Catherine". Il ricordo di Barbara D'Urso sui social. "Donna straordinaria, attrice ineguagliabile… L’ho sempre stimata per il rigore professionale e per la profonda sensibilità… Sono da sempre una sua ammiratrice, e lo sarò per sempre" (NapoliToday)