Catherine Spaak, il dolore di Eleonora Daniele: "Chiamavi sempre. Sconvolta perché non ti ho potuto salutare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spaak è morta in queste ore
Grande rammarico di Daniele, è quello di non essere riuscita a dare l'ultimo saluto alla adorata Catherine: "Sono sconvolta - prosegue - per averti perso così, senza averti potuto salutare.
E' unanime il cordoglio per la morte di Catherine Spaak, attrice e conduttrice morta in queste ore dopo una lunga malattia.
Dopo l'annuncio del ministro della cultura Dario Franceschini arrivato in serata, Eleonora Daniele è tra le prime a salutare Catherine. (Today.it)
Su altri media
Dalla metà degli anni Ottanta, la Spaak lasciò il cinema e approdò alla tv. La foto fa impazzire il web. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO (TorreSette)
Catherine Spaak è stata una delle dive del cinema italiano negli anni Sessanta e Settanta. Una grande attrice, cantante e conduttrice: ecco a quanto ammonta il suo patrimonio e a chi va la sua eredità. (CheNews.it)
Addio a Catherine Spaak. La grande attrice e conduttrice televisiva è morta a Roma, a 77 anni. (OGGI)
«Apprendo con dolore della scomparsa di Catherine Spaak, artista poliedrica, colta ed elegante che nel nostro Paese ha trovato una casa che l’ha accolta e amata Catherine Spaak, l’artista di origini francesi naturalizzata italiana, è morta a 77 anni. (Corriere della Sera)
Il ricordo di Barbara D'Urso sui social. "Donna straordinaria, attrice ineguagliabile… L’ho sempre stimata per il rigore professionale e per la profonda sensibilità… Sono da sempre una sua ammiratrice, e lo sarò per sempre" Ciao dolcissima Catherine". (NapoliToday)
Dal 1993 al 2010 è stata sposata con l'architetto Daniel Rey E' morta a Roma Catherine Spaak. (RomaToday)