E’ morta Catherine Spaak, aveva 77 anni. Viveva da anni al Lido di Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sei mesi fa ho avuto un'emorragia cerebrale e, successivamente, delle crisi epilettiche dovute alla cicatrice
Viveva al Lido di Venezia dal 2016, era sposata con un pilota del Porto di Venezia.
Nel 2020, a pochi giorni dal lockdown, viene colpita da un'emorragia cerebrale: «Non provo nessuna vergogna a parlarne», ha raccontato a Storie italiane su Rai1.
Due anni fa era stata colpita da un'emorragia cerebrale. (La Nuova Venezia)
Su altre fonti
E' morta a Roma Catherine Spaak. Dal 1993 al 2010 è stata sposata con l'architetto Daniel Rey (RomaToday)
L’attrice, scrittrice e conduttrice aveva da poco compito 77 anni, essendo nata in Francia il 3 aprile del 1945. Dalla metà degli anni Ottanta, la Spaak lasciò il cinema e approdò alla tv. (TorreSette)
Catherine Spaak, l’artista di origini francesi naturalizzata italiana, è morta a 77 anni. «Apprendo con dolore della scomparsa di Catherine Spaak, artista poliedrica, colta ed elegante che nel nostro Paese ha trovato una casa che l’ha accolta e amata (Corriere della Sera)
"Quante risate insieme sul set di Un posto al sole. Con un post su Instagram accompagnato da una foto mentre sorridono, Nina Soldano (Marina) ricorda Catherine Spaak, morta ieri dopo una lunga malatti all'età di 77 anni in una clinica romana. (NapoliToday)
Catherine Spaak è stata una delle dive del cinema italiano negli anni Sessanta e Settanta. Catherine Spaak eredità: tra lo spettacolo ed il resort. Da quando ha debuttato giovanissima al cinema, la carriera di Catherine è stata un crescendo continuo. (CheNews.it)
La famiglia ha diramato una nota, in cui annuncia che i funerali si terranno in forma strettamente privata: “L’attrice di tanti meravigliosi film, la brillante conduttrice, la scrittrice, soprattutto la donna che ha vissuto sino all’ultimo con eleganza e carattere, ci ha lasciato stasera a Roma. (OGGI)