Bella e straripante, la nuova Juve parte fortissimo: al 45' è avanti 2-0 contro il PSV

Bella e straripante, la nuova Juve parte fortissimo: al 45' è avanti 2-0 contro il PSV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bella e straripante, la nuova Juve parte fortissimo: al 45' è avanti 2-0 contro il PSV Se il buongiorno si vede dal mattino, la nuova Juventus tutta giovani e voglia di emergere è già a buon punto ed è pronta a stupire tutti anche in Europa. Al termine del primo tempo della sfida contro il PSV Eindhoven, la prima della nuova Champions League, la squadra di Thiago Motta è avanti 2-0. Un doppio vantaggio meritato, maturato grazie a una perla di Kenan Yildiz e al raddoppio della scelta a sorpresa nell'undici titolare: Weston McKennie (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il primo goal della nuova Champions è firmato Yildiz, all'esordio in Europa: rete e celebrazione in stile Del Piero. (Goal Italia)

Visualizzazioni: 572 Si è dimostrato affidabile con poche occasioni pericolose e ha fatto il suo dovere con sicurezza, pur non potendo fare nulla sul gol subito. (Calcio Style)

Dopo le tre vittorie consecutive tra Bologna, Parma e Cagliari, il Napoli di Antonio Conte mette nel mirino la prossima sfida del campionato di Serie A contro la Juve. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Yildiz è una SENTENZA, il dato CLAMOROSO lo conferma: NON ha paura degli ESORDI

92' - GOL DEL PSV, ACCORCIA SAIBARI. Primo gol subito per la Juventus, tra l'altro in una competizione in cui può essere fondamentale la differenza reti. Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve. (Tutto Juve)

Il primo gol della nuova Champions League lo segna il più giovane di tutti, alla sua prima nella massima competizione europea. Nessuno scampo per Drommel Non un avvio facile per la Juve, con il Psv che sembra avere il controllo del gioco e che già si è reso pericoloso in un paio di occasioni. (Corriere della Sera)

È il gol di Kenan Yildiz in Juve Psv la prima rete della Champions League 2024/25. Sarà storico sia per la sua bellezza ma anche perché il primo della nuova competizione. Il bianconero con la 10 sulle spalle continua a segnare nei suoi esordi. (Juventus News 24)