Yildiz inaugura la nuova Champions con un gol alla Del Piero! Al 21' Juve-PSV 1-0

Yildiz inaugura la nuova Champions con un gol alla Del Piero! Al 21' Juve-PSV 1-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Capolavoro di Kenan Yildiz per sbloccare Juventus-PSV Eindhoven. Al 21esimo, il numero 10 bianconero con un gol alla Del Piero ha spedito il pallone sotto l'incrocio dei pali: pallone imprendibile per (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kenan Yildiz ci ha messo 21 minuti per rispondere alle critiche del prepartita. Dopo le dichiarazioni di Boban, che aveva evidenziato come "è un buon giocatore ma non alza mai la testa e non ha lo scatto per stare sulla fascia", il giovane turco della Juventus ha siglato il primo goal di Madama nella nuova Champions League. (Goal Italia)

Yildiz è una SENTENZA, il dato CLAMOROSO lo conferma: NON ha paura degli ESORDI, la statistica Ha timbrato il cartellino in Frosinone-Juve, all’esordio da titolare in Serie A ma anche all’esordio da titolare in Coppa Italia. (Juventus News 24)

20:37 - TRIPLICE FISCHIO! La Juve vince all'esordio nella nuova Champions League, PSV battuto 3-1! 92' - GOL DEL PSV, ACCORCIA SAIBARI. Primo gol subito per la Juventus, tra l'altro in una competizione in cui può essere fondamentale la differenza reti. (Tutto Juve)

Yildiz è una SENTENZA, il dato CLAMOROSO lo conferma: NON ha paura degli ESORDI

20:37 - TRIPLICE FISCHIO! La Juve vince all'esordio nella nuova Champions League, PSV battuto 3-1! Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per le pagelle, le dichiarazioni e tutti gli approfondimenti sul match e sul mondo Juve. (Tutto Juve)

Diventa il più giovane a iniziare una gara con la Juve e anche il più giovane giocatore a segnare con la maglia della Juventus in UEFA Champions League, superando Alessandro Del Piero (20 anni e 308 giorni contro il Borussia Dortmund il 13 settembre 1995). (Eurosport IT)

La squadra allenata da mister Thiago Motta vorrà tornare a vincere dopo le ultime difficoltà in Serie A in cui ha collezionato due pareggi a reti bianche contro Roma ed Empoli. Champions League 2024/25: calendario, orari e dove vederla in diretta tv e streaming. (ilmessaggero.it)