Yildiz fa esplodere lo Stadium: supera Del Piero e zittisce le critiche

Yildiz fa esplodere lo Stadium: supera Del Piero e zittisce le critiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Yildiz dà spettacolo e trascina la Juventus nel primo tempo del match di Champions League contro il PSV Eindhoven Allianz Stadium infuocato con la Juventus che ha iniziato alla grande il match contro il PSV Eindhoven, dopo il ritorno in Champions League a 684 giorni di distanza. La Juve crea gioco e si diverte, sfoggiando un Kenan Yildiz ‘alla Del Piero‘: destro a giro sotto l’incrocio per il gioiello turco, all’esordio nella massima competizione europea. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Champions League 2024/25: calendario, orari e dove vederla in diretta tv e streaming. La Juventus torna in Champions League e fa il suo esordio nel nuovo formato della competizione sfidando all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven (ilmessaggero.it)

Yildiz è una SENTENZA, il dato CLAMOROSO lo conferma: NON ha paura degli ESORDI, la statistica È il gol di Kenan Yildiz in Juve Psv la prima rete della Champions League 2024/25. Sarà storico sia per la sua bellezza ma anche perché il primo della nuova competizione. (Juventus News 24)

Il numero 10 a 19 anni e 136 giorni diventa il calciatore più giovane a giocare dall'inizio (e a segnare, tra l'altro all'esordio) in una gara valevole per la coppa dalle grandi orecchie con la maglia della Juventus (Calciomercato.com)

Juventus, Yildiz fa impazzire lo Stadium e scrive la storia

Il primo goal della nuova Champions è firmato Yildiz, all'esordio in Europa: rete e celebrazione in stile Del Piero. (Goal Italia)

Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per le pagelle, le dichiarazioni e tutti gli approfondimenti sul match e sul mondo Juve. 92' - GOL DEL PSV, ACCORCIA SAIBARI. Primo gol subito per la Juventus, tra l'altro in una competizione in cui può essere fondamentale la differenza reti. (Tutto Juve)

Tris bianconero al ritorno in Champions League per la Juventus che abbatte il Psv Eindhoven con un netto 3-1 dominando di gran lunga la partita. Visualizzazioni: 572 (Calcio Style)