Meloni: "Più tasse? Fake news", Schlein attacca: "Continua a mentire, aumentano accise sul diesel"

Meloni: Più tasse? Fake news, Schlein attacca: Continua a mentire, aumentano accise sul diesel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito Meloni: “Più tasse? Fake news”, Schlein attacca: “Continua a mentire, aumentano accise sul diesel” Giorgia Meloni torna sulle polemiche per i possibili aumenti delle tasse, in vista della prossima manovra: “ Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Annalisa Cangemi "Quella delle tasse per tutti è una fake news perché questo governo le tasse le abbassa". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma se quest’ultimo aspetto attiene alla fisiologia dei rapporti politici e tende a ripetere copioni sempre uguali (solo a parti invertite), quel che colpisce in queste ultime settimane è quanto sta accadendo nel centrodestra. (L'Eco di Bergamo)

Così il presidente del M5s, Giuseppe Conte, in un punto stampa a Napoli dove si è recato per partecipare alla cerimonia delle medaglie d’oro Libertas allo Stadio Diego Armando Maradona. (ilmessaggero.it)

Nel giorno dell'approvazione del Piano strutturale di bilancio (Psb) in Parlamento, che sarà inviato a Bruxelles, il tema della casa è al centro del dibattito. Si parla di un possibile aggiornamento degli estimi catastali per chi ha beneficiato di bonus edilizi e della ricerca delle cosiddette "case fantasma", mai censite. (LA STAMPA Finanza)

Giorgetti in pressing: «Tagli ai ministeri o dovrò io fare il cattivo»

Tensioni nella maggioranza dopo che il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, ha annunciato che saranno rivisti i valori catastali degli immobili migliorati con fondi pubblici grazie al Superbonus. (Corriere della Sera)

«Confermo che, come peraltro già annunciato in Consiglio dei ministri, qualche settimana fa io ho preannunciato a tutti i miei colleghi che occorre fare sacrifici e rinunciare a qualche programma, magari totalmente inutile, magari che sopravvive dal passato ma che non dà nessuna concreta utilità. (Corriere della Sera)

Nessun aumento delle tasse. Aumentarle — spiega in un’intervista al Tg5 — io la considero una cosa di sinistra, infatti la sinistra ancora chiede la patrimoniale, ma io di sinistra non sono e, quindi, faremo del nostro meglio anche per confermare i nostri provvedimenti e magari fare qualcosa di più». (Corriere della Sera)