Oristanio: «Scelta l’Inter per la Juventus! Eriksen? Signore in tutto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Gaetano Oristanio, oggi al Venezia dopo il passato all’Inter, ha parlato del progetto dei lagunari e del suo percorso in nerazzurro. Ha rifiutato la Juventus e poi elogia Christian Eriksen. Domenica affronterà i nerazzurri. Le sue parole su Calciomercato.com. VENEZIA – Gaetano Oristanio sul progetto dei lagunari: «È stata una decisione importante, sono molto contento. Credo fortemente nel progetto tecnico. (Inter-News)

Su altri media

La probabile formazione della Juventus contro l'Udinese Sono attesi diversi cambi nell'undici titolare rispetto a quello sceso in campo contro il Parma. (GianlucaDiMarzio.com)

Contro l'Inter. L'allenatore è stato molto chiaro in conferenza stampa, e ha anche ribadito che è fin troppo presto per parlare di scudetto. (ilBianconero)

Ecco quindi l’appello diffuso via social: “I veri bianconeri d’Italia, i primi bianconeri…domani tutti con i nostri colori…maglie, sciarpe e bandiere in alto. Quello con la Juventus è sempre un appuntamento particolare, soprattutto a Udine, cuore del tifoso bianconero friulano. (Udinese Blog)

Koopmeiners e Yildiz tornano dal 1'. Vlahovic, aria di panchina. Ecco la Juve di Udine

Thiago Motta deve cambiare qualcosa e deve farlo in fretta. Dopo sole dieci giornate di campionato, sesto posto in classifica. Neanche le più pessime previsioni, davano la Juventus targata Thiago Motta così lontana dalla testa della classifica. (Torino Cronaca)

Bivio Motta". Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, apre così sul momento della Juventus: "La Juve è sesta. Trappola Udine - si legge in prima pagina - chiavi a Koop. Yildiz dal 1'". Spazio anche a Monza-Milan di questa sera: "Caso Leao. (Tutto Juve)

I riscontri al ritorno contro il Parma sono stati buoni: pur giocando con la fasciatura al torace (al fine di proteggersi da eventuali colpi alla costola fratturata) l’olandese sta bene e punta a essere tra i protagonisti principali della sfida contro il Lilla. (La Gazzetta dello Sport)