Juventus sesta, Thiago Motta preoccupato per la classifica? Il messaggio lanciato dal tecnico

Juventus sesta, Thiago Motta preoccupato per la classifica? Il messaggio lanciato dal tecnico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La prima volta in stagione ha parlato apertamente della posizione in campionato e dell'importanza della classifica, si, "già" ora. Juventus, le parole di Thiago Motta sulla classifica La Juve si trova a sette punti dal Napoli, primo in classifica e a tre dall'Inter, secon (ilBianconero)

Su altre fonti

Tornare da Udine con i tre punti è la grande priorità della Juventus. Come riporta Repubblica Torino, Juventus in campo a Udine oggi alle 18 in cerca dei tre punti L’appello del mister: “Tutti diano qualcosa in più”. (Tutto Juve)

Dopo le prime dieci partite di campionato la Juventus si ritrova in sesta posizione, un piazzamento che senza dubbio non lascia il sorriso sul volto dei tifosi perché è stato caratterizzato da un andamento troppo altalenante dei risultati e delle prestazioni della formazione di Thiago Motta (SpazioJ)

I riscontri al ritorno contro il Parma sono stati buoni: pur giocando con la fasciatura al torace (al fine di proteggersi da eventuali colpi alla costola fratturata) l’olandese sta bene e punta a essere tra i protagonisti principali della sfida contro il Lilla. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, Thiago Motta e quella frase ripetuta più volte in conferenza stampa. E su Vlahovic...

Le possibili scelte del tecnico dei friulani in vista della sfida con la Juve: Giannetti confermato in difesa, in avanti gioca Davis, ballottaggio Lucca-Thauvin. Il Messaggero Veneto: "Udinese, su la testa. (TUTTO mercato WEB)

Siamo all’alba della stagione, è vero, e come riconosce Thiago Motta, «è ovvio che non si vince, o per- de, uno scudetto dopo 9-10 giornate» ma è altrettanto vero che il trend dell’ultimo periodo non lascia tranquilli alla Continassa. (Tutto Juve)

Thiago Motta deve cambiare qualcosa e deve farlo in fretta. Dopo sole dieci giornate di campionato, sesto posto in classifica. Neanche le più pessime previsioni, davano la Juventus targata Thiago Motta così lontana dalla testa della classifica. (Torino Cronaca)