Cosa vedere in streaming oggi 1° gennaio 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo una notte di brindisi e festeggiamenti non c’è niente di meglio di un inizio lento e rilassato, magari in compagnia di un bel film. Sulle principali piattaforme di streaming ci sono diverse opzioni a disposizione, tra vecchi classici e novità delle ultime settimane. Tra i titoli disponibili da oggi, invece, ci sono una commedia romantica italiana, un thriller su un boss criminale che vuole cambiare vita e il secondo capitolo della saga cinematografica Dune. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri media

La docu-serie torna a raccontare la vita di Ilary Blasi, dopo 'Unica' in cui la conduttrice ripercorre la dolorosa separazione da Francesco Totti. Blasi fa entrare lo spettatore nel dietro le quinte della sua vita tra determinazione, autoironia e leggerezza. (Golssip)

La docu-serie torna a raccontare la vita di Ilary Blasi, dopo 'Unica' in cui la conduttrice ripercorre la dolorosa separazione da Francesco Totti. Netflix inaugura il 2025 sotto il segno dell'amore. (Adnkronos)

Inevitabilmente qualcosa è rimasto fuori come Conversazioni con altre donne su Paramount+ dal 1° gennaio, Wallace e Gromit - Le piume della vendetta su Netflix dal 3, Kung Fu Panda 4 su Sky e NOW dal 4 gennaio, The Calendar Killer su Prime Video dal 10 gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

Serie tv, 5 nuove uscite per il 2025

In foto Will Ferrell Reese Witherspoon in una scena del film Un matrimonio di troppo . (MYmovies.it)

Grandi, suggestivi e potenti spettacoli fantascientifici (Dune – Pare due con Timothée Chalamet), opere d’autore nella shortlist dei prossimi Oscar (Vermiglio) e noir inediti da non perdere (Ad Vitam con Guillaume Canet su Netflix)… (AMICA - La rivista moda donna)

Tra sequel attesissimi, nuovi adattamenti letterari e progetti originali dal cast stellare, i giganti del piccolo schermo sono pronti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Dopo un 2024 ricco di successi, i network e le piattaforme di streaming hanno alzato ulteriormente l’asticella, proponendo produzioni sempre più ambiziose, sia dal punto di vista narrativo che visivo. (Elle)