Live Sci alpino, slalom speciale di Madonna di Campiglio sulla 3Tre: la diretta. Atle Lie McGrath davanti a tutti, la seconda manche al via alle 20.45

Live Sci alpino, slalom speciale di Madonna di Campiglio sulla 3Tre: la diretta. Atle Lie McGrath davanti a tutti, la seconda manche al via alle 20.45
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Appuntamento alle 20.45 Si tratta della prima gara del 2025 nella Coppa del Mondo maschile. Fuori dai 30 Tobias Kastlunger, Simon Maurberger, Tommaso Saccardi e Corrado Barbera: l'unico italiano nella seconda manche è Stefano Gross Si è conclusa la prima manche sull'iconica 3Tre di Madonna di Campiglio: davanti a tutti il norvegese McGrath, con un vantaggio di 62 centesimi sullo svizzero Loic Meillard. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Una notte amarissima, quella della 3Tre di Madonna di Campiglio che ha pochissimo dei colori azzurri, mentre esplode la festa bulgara per il nuovo re del Canalone Miramonti, Albert Popov. (NEVEITALIA.IT)

Il bulgaro Albert Popov conquista la sua prima vittoria in carriera nello slalom della 3Tre a Madonna di Campiglio. Grazie a una straordinaria seconda manche, il ventisettenne di Sofia è risalito dall’ottavo posto della prima frazione, vincendo con un tempo complessivo di 1’45″22. (la VOCE del TRENTINO)

In una disciplina dello slalom sempre più senza padroni, dalla lotteria del Canalone Miramonti è uscito il numero di Albert Popov, 27enne bulgaro che si è regalato un emozionante quanto inaspettato primo successo nel massimo circuito mondiale, il primo per la Bulgaria in Coppa del Mondo dall’affermazione di Petar Popangelov nel 1980 a Lenggries, Germania, sempre in slalom. (UnserTirol24)

Festa bulgara alla 3Tre: Popov fa saltare il banco a Madonna di Campiglio

COPPA DEL MONDO - Albert Popov, 8° dopo la prima manche, sfodera una seconda discesa da incorniciare e centra la vittoria sul Canalone Miramonti di Madonna di Campiglio. Il bulgaro, che riporta il suo paese al successo in Coppa dopo 45 anni, precede lo svizzero Loic Meillard (+0.45) e il croato Samuel Kolega (+0. (Eurosport IT)

Sul Canalone Miramonti un altro mezzo disastro con il solo Stefano Gross qualificato alla seconda manche e con il ventunesimo posto finale, frutto di tante cadute e ritiri più che di una vera rimonta dopo il ventottesimo della prima. (Quotidiano Sportivo)

Sorpresa sul Canalone Miramonti: il 27enne bulgaro risale dall’ottavo posto della prima manche per conquistare il suo primo successo in Coppa del Mondo. Sul podio lo svizzero Meillard e il croato Kolega, il norvegese McGrath inforca dopo aver dominato la prima manche. (Campanedipinzolo.it)