La 3Tre incorona un grande Popov. Il bulgaro si esalta sul Canalone Miramonti, Gross risale ed è 21/o - FISI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 3Tre incorona un grande Popov. Il bulgaro si esalta sul Canalone Miramonti, Gross risale ed è 21/o La 3Tre regala il primo successo in carriera al bulgaro Albert Popov, Stefano Gross è 21/o. Una straripante seconda manche ha permesso al ventisettenne di casa a Sofia di risalire dall’ottava piazza occupata al termine della prima frazione per sottolinare ancora una volta il feeling che lo lega al Canalone Miramonti di Madonna di Campiglio, in Trentino (FISI)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La grande notte della 3Tre, anticipata da una giornata davvero speciale a Campiglio, per lanciare l’edizione 71 della classicissima dello sci italiano, con la prima gara del 2025 per la Coppa del Mondo maschile in programma mercoledì sul Canalone Miramonti (NEVEITALIA.IT)
Sapeva di aver sciato perfettamente sul manto ghiacciato della 3Tre: alla sua solita maniera, sempre sul filo del limite, scattando da un paletto all’altro come una molla grazie a quel baricentro basso che oggi lo rende antitetico rispetto ai giganti che spesso dominano anche nello slalom. (Il Fatto Quotidiano)
Fuori dai 30 Tobias Kastlunger, Simon Maurberger, Tommaso Saccardi e Corrado Barbera: l'unico italiano nella seconda manche è Stefano Gross Si è conclusa la prima manche sull'iconica 3Tre di Madonna di Campiglio: davanti a tutti il norvegese McGrath, con un vantaggio di 62 centesimi sullo svizzero Loic Meillard. (Corriere della Sera)
Prima manche dello slalom sul Canalone Miramonti, aperta da Feller e con i norge favoriti, anche se Noel vuole sbloccarsi pure qui: Alex parte con il 18, poi in casa Italia avremo Kastlunger, Gross, Saccardi, Maurberger e Barbera, nella notte del saluto di Razzoli da apripista. (NEVEITALIA.IT)
I numeri di partenza sono già stati sorteggiati, e vedremo in pista tutti i migliori slalomisti al mondo. Madonna di Campiglio: tutto pronto per lo slalom più impegnativo di Coppa del Mondo (Campanedipinzolo.it)
Il sestetto italiano sarà composto dal bronzo iridato Alex Vinatzer, Stefano Gross, Tobias Kastlunger, Simon Maurberger, Tommaso Saccardi e Corrado Barbera che torma ad essere convocato in Coppa del Mondo. (Davide Marta)