Inter, escluse lesioni al ginocchio per de Vrij: solo un'infiammazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorno di riposo in casa Inter, ma dopo la vittoria sul Feyenoord e la qualificazione ai quarti di finale di Champions, uno dei principali temi riguardava le condizioni di Stefan de Vrij. L'olandese, che sarebbe dovuto partire da titolare contro gli olandesi, era stato costretto ad alzare bandiera bianca nel riscaldamento in favore di Francesco Acerbi. Oggi de Vrij si è così sottoposto agli esami strumentali che hanno escluso la presenza di qualsiasi lesione al ginocchio. (Eurosport IT)
Su altri media
Amichevoli Cagliari, la squadra di Nicola affronterà domani la Macomerese alle 15: le ultime notizie (CagliariNews24.com)
I cori e gli attestati di stima rivolti senza soluzione di continuità dai circa 400 tifosi presenti ieri al Torino, sono stati, almeno temporaneamente, unicamente interrotti dall’uscita dal campo di un claudicante Amine Salama. (CalcioNews24.com)
La notizia dal fronte argentino è arrivata nella serata di ieri: Lautaro Martinez, dopo aver svolto l’allenamento a parte, si è dovuto arrendere ai fastidi muscolari. Lautaro lascia il ritiro albiceleste: i tempi di recupero (Il Nerazzurro)
Alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions contro il Feyenoord Stefan De Vrij e Lautaro Martinez si sono allenati a parte per un affaticamento muscolare. Sommer - già convocato per la sfida col Monza - è completamente a disposizione dopo la frattura alla mano: Inzaghi dovrà decidere se schierare in porta lo svizzero oppure confermare Josep Martinez (anche Di Gennaro ha smaltito il suo infortunio). (Sky Sport)
Donnarumma Inter, ecco arrivare la bomba di calciomercato, novità super sulle voci del portiere del PSG in nerazzurro, i dettagli (InterNews24.com)