Berrettini, emozione Davis e arriva il Sinner d'Arabia

Berrettini, emozione Davis e arriva il Sinner d'Arabia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Come quella volta al Lemon Bowl. Matteo 15 anni e Flavio 9, il primo sciolto e disinvolto davanti alle telecamere, con il sogno nel cassetto di entrare nei primi 100 giocatori del mondo, e l'altro più introverso e intento a sgranocchiare le sue patatine, ma con una passione per il tennis più grande di lui. Da Roma nel 2011 a Bologna nel 2024 di acqua ne è passata sotto i ponti e quei due ragazzini sono stati i due singolaristi che ieri hanno rappresentato l'Italia nella sfida contro il Belgio, seconda della fase a gironi di Coppa Davis (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Nel secondo singolare se la vedranno i numero 1 Flavio Cobolli (32 Atp) e Zizou Bergs (72). Italia in vantaggio 1-0 contro il Belgio nel suo secondo match del Girone A delle Davis Cup Finals, di scena fino a domenica all’Unipol Arena di Bologna (Gazzetta del Sud)

253 ATP), poi arriva il ko di Flavio ... – Doppio decisivo nella sfida di Coppa Davis tra Italia e Belgio. (Gazzetta Matin)

Conquistata la prima vittoria contro il Brasile (2-1) e in attesa di sfidare domenica l'Olanda (15 settembre), gli azzurri di Filippo Volandri fanno già i primi calcoli per capire come volare alle Finals di Malaga, a novembre, e difendere la Coppa Davis vinta a fine 2023, dopo 47 anni dal trionfo di Santiago, in Cile. (Corriere della Sera)

Coppa Davis 2024: il doppio Bolelli-Vavassori conquista il secondo punto contro il Belgio a Bologna

Foto Brigitte Grassotti Il primo set è tiratissimo, con entrambe le coppie che servono davvero alla grande: si arriva al tiebreak con due punti persi al servizio da Bolelli e Vavassori e tre punti persi da Gille e Vliegen. (TennisItaliano.it)

Un passo importante verso la qualificazione a Malaga: non è ancora aritmeticamente fatta, ma la nazionale capitanata da Filippo Volandri potrebbe già essere qualificata domani in caso di successo del Brasile sul Belgio (La Gazzetta dello Sport)

L'Italia di capitan Filippo Volandri, che difende l'Insalatiera vinta un anno fa a Malaga, dopo l'esordio vincente contro il Brasile centra un altro successo ed è in testa al gruppo A. Domenica 16 settembre l'ultima sfida di questa fase contro l'Olanda per staccare il pass per le Finals di Davis a novembre a Malaga. (Today.it)