Leapmotor C10 REEV, inizia l'avanzata delle ibride dalla Cina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C10 è un suv elettrico, importato da Stellantis in Europa. C10 REEV è la versione con range extender, che supera i problemi di ricarica e può convincere molti su un mercato che nel 2025 tornerà a strizzare l'occhio alle PHEV (Auto.it)
La notizia riportata su altri media
La C10 REEV rappresenta un importante passo avanti per Leapmotor nel mercato europeo dei veicoli elettrici. Questo modello si distingue per la sua tecnologia ibrida avanzata, che potrebbe attrarre consumatori preoccupati dall'autonomia limitata dei veicoli puramente elettrici. (Tom's Hardware Italia)
L’abbiamo provata, solo pochi mesi fa, in versione completamente elettrica la Leapmotor C10, SUV prodotto dalla Casa cinese confluita sotto il controllo di Stellantis nel corso del 2024. Complice un mercato elettrico che ancora stenta a decollare, e i motivi sono diversi, all’ormai prossimo Salone di Bruxelles Leapmotor presenterà al mondo, primo brand di Stellantis a farlo, la tecnologia REEV. (Autoappassionati.it)
La B10 segue il linguaggio stilistico di Leapmotor, con una striscia luminosa che attraversa il frontale e fari integrati nel paraurti. La griglia tradizionale è assente, sostituita da un'ampia presa d'aria. (Automoto.it)
Nuove immagini spia degli interni della Leapmotor B10, attualmente in fase di test, sono emerse sul web cinese, gettando luce sul design interno del futuro SUV della casa automobilistica. Presentata ufficialmente al Salone di Parigi all'inizio di quest'anno, la B10 si propone come un modello globale, con piani di produzione sia in Cina sia in Europa (HDmotori)