Leapmotor B10 2025: tutte le novità del nuovo SUV Stellantis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuove immagini spia degli interni della Leapmotor B10, attualmente in fase di test, sono emerse sul web cinese, gettando luce sul design interno del futuro SUV della casa automobilistica. Presentata ufficialmente al Salone di Parigi all'inizio di quest'anno, la B10 si propone come un modello globale, con piani di produzione sia in Cina sia in Europa. Questo veicolo rappresenta un passo importante per Leapmotor, che può contare sul supporto di Stellantis, titolare del 20% delle azioni dell'azienda. (HDmotori)
La notizia riportata su altre testate
Una sigla che significa Range Extender Electric Vehicle e che debutta su C10 permettendo di affiancare il motore elettrico a un motore termico che funge da generatore. (Autoappassionati.it)
La Leapmotor C10 REEV, versione con range extender del SUV compatto cinese, sarà presentata al Salone di Bruxelles 2025 dal 10 al 19 gennaio. Il sistema promette un'autonomia complessiva di 950 km, combinando i vantaggi della trazione elettrica con la flessibilità di un motore a combustione. (Tom's Hardware Italia)
La 101° edizione del Salone dell'automobile di Bruxelles, in programma dal 10 al 19 gennaio 2025, sarà la kermesse per il debutto europeo di Leapmotor C10 REEV, il modello chiave della strategia europea del marchio cinese ora dotato di tecnologia Range Extender Electric Vehicle. (Il Messaggero - Motori)
La B10 segue il linguaggio stilistico di Leapmotor, con una striscia luminosa che attraversa il frontale e fari integrati nel paraurti. La griglia tradizionale è assente, sostituita da un'ampia presa d'aria. (Automoto.it)
C10 è un suv elettrico, importato da Stellantis in Europa. (Auto.it)