Leapmotor C10 REEV: debutta il primo Range Extender di Stellantis

Leapmotor C10 REEV: debutta il primo Range Extender di Stellantis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autoappassionati.it ECONOMIA

L’abbiamo provata, solo pochi mesi fa, in versione completamente elettrica la Leapmotor C10, SUV prodotto dalla Casa cinese confluita sotto il controllo di Stellantis nel corso del 2024. Complice un mercato elettrico che ancora stenta a decollare, e i motivi sono diversi, all’ormai prossimo Salone di Bruxelles Leapmotor presenterà al mondo, primo brand di Stellantis a farlo, la tecnologia REEV. Una sigla che significa Range Extender Electric Vehicle e che debutta su C10 permettendo di affiancare il motore elettrico a un motore termico che funge da generatore. (Autoappassionati.it)

Su altre testate

C10 è un suv elettrico, importato da Stellantis in Europa. (Auto.it)

La Leapmotor C10 REEV, versione con range extender del SUV compatto cinese, sarà presentata al Salone di Bruxelles 2025 dal 10 al 19 gennaio. Il sistema promette un'autonomia complessiva di 950 km, combinando i vantaggi della trazione elettrica con la flessibilità di un motore a combustione. (Tom's Hardware Italia)

Leapmotor B10 2025: tutte le novità del nuovo SUV Stellantis

Con un prezzo sotto i 30.000 euro, la nuova Leapmotor B10 punta a debuttare in Europa entro la fine del 2025, promettendo di sfidare concorrenti come la BYD Atto 3. (Automoto.it)

Questo veicolo rappresenta un passo importante per Leapmotor, che può contare sul supporto di Stellantis, titolare del 20% delle azioni dell'azienda. Nuove immagini spia degli interni della Leapmotor B10, attualmente in fase di test, sono emerse sul web cinese, gettando luce sul design interno del futuro SUV della casa automobilistica. (HDmotori)