Monza, Maldini: "Le vittorie arriveranno, si può fare punti con tutti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Monza, le parole di Maldini "Sta mancando un pezzetto ogni volta, su questo stiamo lavorando per aggiungerlo. Le vittorie arriveranno, solo per dettagli abbiamo perso punti e adesso è arrivato il momento di spingere e recuperare. Mister Nesta mi chiede molto, ma è normale. C’è bisogno di tutti e di fare anche corse di sacrificio. Confidiamo di continuare così e di trovare quella scintilla che ci manca. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

MALDINI - "Togliere il cognome dalla maglia? Mai. E più ci pensi, peggio è. Sono pensieri che lascio agli altri". "Ho percepito la sua voglia di avermi ancora. E per me questo club è sempre stato la prima scelta, in testa avevo solo di tornare". (SOS Fanta)

Dopo la sua primissima apparizione con la maglia della nazionale azzurra, Daniel Maldini ha parlato ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport", ricordando anche l'addio ai rossoneri: “Se mi aspettavo di restare al Milan? È sicuramente una questione di... (Tuttocampo)

Juve Lazio, Yildiz confermato sulla trequarti: nessuno come il turco in questo inizio di Serie A. La statistica prima del... (Juventus News 24)

D.Maldini: "Non mi aspettavo la convocazione in Nazionale, nonno Cesare sarebbe stato felice per me. E papà..."

Il figlio d'arte, nonostante l'addio al Milan, a Monza ha trovato la giusta dimensione per mostrare con continuità il proprio talento e ha convinto anche Luciano Spalletti, che nell'ultima pausa lo ha convocato e fatto esordire in Nazionale. (Goal Italia)

Daniel Maldini, calciatore del Monza con un passato al Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista parlando anche di papà Paolo Emiliano Guadagnoli Redattore 19 ottobre - 19:45 (Pianeta Milan)

D.Maldini: "Non mi aspettavo la convocazione in Nazionale, nonno Cesare sarebbe stato felice per me. E papà..." (Milan News)