Serie A, Juric sarà il nuovo tecnico della Roma: accordo in chiusura

Serie A, Juric sarà il nuovo tecnico della Roma: accordo in chiusura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Dopo l'esonero a sorpresa di Daniele De Rossi la Roma vuole chiudere in fretta per il sostituto. Tra i papabili nomi è spuntato anche quello di Ivan Juric, che sembra una possibilità concreta al momento. Giuseppe Riso, agente del tecnico croato e procuratore tra i tanti anche di Alessandro Buongiorno, è stato già avvistato a Trigoria e come riportato da Gianluca Di Marzio l'accordo tra le parti è in chiusura e Juric sarà il nuovo tecnico giallorrosso. (Toro News)

Su altre testate

Sin dalle prime ore del mattino in compagnia del suo staff era regolarmente a Trigoria per preparare la ripresa degli allenamenti in vista di Roma-Udinese. Il tecnico giallorosso mentre iniziavano ad arrivare a Trigoria anche i primi calciatori, è stato però convocato d’urgenza dalla proprietà che gli ha comunicato l’esonero. (Retesport)

Daniele De Rossi non è più l’allenatore della Roma. Troppe partite ancora da giocare per rischiare di perdere ulteriore terreno dalle altre. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo Gasperini c'è un aspetto in particolare che ha reso complicato il lavoro di De Rossi, causandone l'esonero: "Questo mercato che ha portato cambiamenti con il campionato già aperto, l'allenatore paga di più" (Fanpage.it)

Retroscena De Rossi: lo scontro con la CEO Souloukou, ieri pomeriggio è stato decisivo

De Rossi esonerato, la Roma prova a bloccare Pioli ma lui tentenna: «Già mi chiamate?». Con una nota sul sito As Roma, la società calcistica comunica di «aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra». (ilmessaggero.it)

"Follia!!!! Credere e dare il cuore a chi hai scelto. Daniele lo ha fatto. La società? Quanto e fragile!!!! Sempre forzaa Roma". (Il Romanista)

L'arrivo dei Friedkin a Roma sembrava potesse ridare il sereno intorno alla questione Daniele De Rossi. Invece tutto quanto è esploso nella giornata di ieri, quando c'è stato l'ennesimo scontro fra la CEO, Lina Souloukou, e l'oramai ex tecnico romanista. (Voce Giallo Rossa)