Spari contro l'auto con a bordo i Carabinieri, un arresto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
latinaoggi.eu INTERNO

C’è un arresto per gli spari nella notte ad Aprilia contro due Carabinieri liberi dal servizio che si trovano a colloquiare nell’auto privata in via Lazio. Una vera e propria aggresione armata, quella consumata nel quartiere Aprilia Nord, ad opera di un gruppo a bordo di due vetture che ha esploso cinque colpi di arma da fuoco, uno dei quali carambolando ha lambito entrambi i militari provocandogli lievi lesioni agli arti inferiori. (latinaoggi.eu)

Su altre fonti

Malavitosi italiani e stranieri che si sfidano a colpi di pistola, come è successo la notte del 2 marzo scorso in via Belgio. L’altra sera, invece, due carabinieri fuori servizio, un uomo e una donna, su un’auto privata, sono stati feriti di striscio da uno dei proiettili esplosi da un croato di 22 anni, che qualche ora più tardi è stato arrestato dai loro colleghi. (Corriere Roma)

Cinque colpi nella notte contro due giovani carabinieri liberi dal servizio. Adesso indaga l’Antimafia sull’agguato che si è consumato tra martedì e mercoledì in via Lazio, alla periferia di Aprilia. (Repubblica Roma)

Fatti collegati? Non è certo. Sono certe invece le tensioni nel mondo criminale, che sembrano avere perso il controllo subito dopo l’operazione “Assedio” dello scorso luglio. (Radio Studio 93)

Secondo una prima ricostruzione i fatti sono avvenuti poco dopo mezzanotte, i due erano all’interno di una macchina (un’utilitaria bianca) vicino alla scuola dell’infanzia Pirandello, quando è improvvisamente arrivato un gruppo di persone su due vetture, urtando l’auto ferma. (latinaoggi.eu)

Nella notte tra il 4 e il 5 marzo, sono stati esplosi diversi colpi d’ arma da fuoco in Via Lazio, una zona semi-centrale della città di Aprilia, contro un’auto dove erano presenti due carabinieri liberi dal servizio: “sembra la modalità tipica dell’agguato e la pista attualmente seguita dagli inquirenti ha già condotto all’arresto di un soggetto trovato in possesso di tre pistole semiautomatiche e di un revolver. (Latina Tu)

"Sentiamo di esprimere la nostra solidarietà e vicinanza nei confronti di tutti i militari del Reparto Territoriale di Aprilia e in modo particolare dei due carabinieri aggrediti la scorsa notte in via Lazio (latinaoggi.eu)