Manovra, le assunzioni dei medici saranno a tempo? Come cambieranno le ricette? Tutte le novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La legge di Bilancio che verrà approvata oggi anche al Senato destina una parte delle risorse alla sanità. Fondi che sono destinati agli aumenti in busta paga per medici e infermieri, alle indennità per alcune specializzazioni, ma anche per le prestazioni offerte dai privati. Novità sono previste anche per farmaci, farmacie e e ricette mediche. Il mondo della sanità ha però giudicato questi interventi insufficienti rispetto a quanto servirebbe al Servizio sanitario nazionale (Corriere della Sera)
Su altre testate
Alfonso Celotto La legge di bilancio (rtl.it)
Leggi tutta la notizia 'Con la Legge di Bilancio 2025 il Governo stanzia le risorse più alte di sempre per la sanità: il Fondo sanitario passa da 136,5 miliardi di euro nel 2025 a 141,3 miliardi nel... (Virgilio)
In un momento in cui l'Italia necessita di interventi strutturali e... Come Partito Democratico di Orvieto, esprimiamo profonda preoccupazione per la manovra finanziaria presentata dal Governo Meloni. (Virgilio)
La legge di Bilancio 2025, come da tradizione, contiene alcune importanti novità in materia fiscale. (Ipsoa)
La legge di bilancio sta per essere approvata definitivamente dal Senato in questi giorni. Un ampio capitolo è dedicato alle risorse per il settore sanitario con numerose misure, ma con fondi limitati rispetto alle prime ipotesi circolate. (Fiscoetasse)
La legge di Bilancio è stata approvata dal Parlamento: “La filiera istituzionale ha funzionato bene, a dispetto delle affermazioni strumentali delle opposizioni” (isnews.it)