Offerta CHOC dall'ARABIA, ma BARELLA dice NO! ASLLANI al BIVIO, per DAVID non è ancora FINITA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Commentiamo insieme le ultime news di calciomercato dell'Inter. L'Al-Hilal torna alla carica per Barella, ma per il vice capitano esiste solo la maglia nerazzurra. Settimane decisive per il futuro di Asllani e di David. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanto che, come rivelano i principali quotidiani sportivi, i ricchi magnati sceicchi hanno proposto un contratto monstre di 35 milioni a stagione, per giocare in Arabia quattro anni. L’Al Hilal, però, vuole fare sul serio per portarsi a casa anche Nicolò Barella, perno indiscusso del centrocampo dell’Inter. (Liberoquotidiano.it)

Dall’Arabia Saudita ritornano all’assalto in casa Inter. Nel mirino c’è un alfiere della squadra di Inzaghi e che è ormai diventato bandiera in nerazzurro: Nicolò Barella. Tornano i rumors di mercato sul centrocampista nerazzurro: sul piatto un contratto stellare per i prossimi quattro anni (CalcioMercato.it)

"Il Milan ha fatto male quest'anno ma può rilanciarsi al Maradona. Però è una partita che da una parte e dall'altra segna la stagione. Se arriva il pari, entrambe salutano gli obiettivi. Il Napoli a 4 dietro ha fatto molto meglio, Olivera è tornato ma con Conte devi essere in condizioni ottimali. (fcinter1908)

Dal deserto arriva una proposta fuori scala: l’Al-Hilal è pronto a offrire a Nicolò Barella 35 milioni di euro a stagione per quattro anni, un totale da capogiro per portarlo nel campionato saudita. Ma il centrocampista nerazzurro ha già fatto sapere che non intende ascoltare proposte: vede solo nerazzurro, oggi come domani. (SNAI Sportnews)

La stagione è ancora lunga, anzi lunghissima per Nicolò Barella. Non ci sono solamente 9 turni di campionato ancora da giocare, ma anche un quarto di finale di Champions League contro il Bayern Monaco e una semifinale di Coppa Italia con il Milan. (SerieANews)

Clamoroso retroscena di mercato della Gazzetta dello Sport su Nicolò Barella. Come rivela oggi la rosea, il suo nome è “tra i primissimi nella lista dell’Al-Hilal e il budget a disposizione è, come da tradizione, esagerato. (fcinter1908)