Ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha commentato la notizia secondo cui Barella avrebbe rifiutato una ricca offerta dall'Arabia Marco Macca Redattore 29…
Leggi
Altre notizie:
Napoli-Milan, squadre al bivio: "Il Milan ha fatto male quest'anno ma può rilanciarsi al Maradona. Però è una partita che da una…
Leggi
I soldi non sono tutto. Ne è convinto Nicolò Barella, che secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport ha rifiutato una super offerta da 35 milioni di euro in quattro…
Leggi
Probabilmente le gambe avranno tremato e sicuramente l'offerta avrà lusingato: ma per Barella la permanenza nel campionato italiano è ritenuta primaria L’Al Hilal, formazione che milita…
Leggi

Campione uscente, in piena lotta per il titolo del campionato saudita, club allenato dall’ex Benfica Jorge Mendes e con in rosa gli ex Serie A…
Leggi
Commentiamo insieme le ultime news di calciomercato dell'Inter. L'Al-Hilal torna alla carica per Barella, ma per il vice capitano…
Leggi
Dal deserto arriva una proposta fuori scala: l’Al-Hilal è pronto a offrire a Nicolò Barella 35 milioni di euro a stagione per quattro anni, un totale da capogiro per portarlo nel campionato saudita. Ma il centrocampista nerazzurro ha già fatto sapere che non intende ascoltare proposte: vede solo nerazzurro, oggi come domani. A raccontarlo è la Gazzetta dello Sport, che svela l’interesse del club di Riad per quello che viene considerato il motore ideale della squadra allenata da Jorge Jesus
Leggi

Nicolò Barella giura amore all’Inter. Tornato ad Appiano Gentile dopo le due gare contro la Germania giocare per intero, valide per i quarti di Nations League, il…
Leggi

Milioni offerti per Nicolò Barella, l’offerta che ha spiazzato l’Inter: il centrocampista ha già deciso cosa farà nella prossima stagione La stagione è ancora lunga, anzi lunghissima…
Leggi

L'Al-Hilal avrebbe pronto un quadriennale da 35 milioni a stagione per convincere Nicolò Barella, ma il centrocampista giura…
Leggi

Tornano i rumors di mercato sul centrocampista nerazzurro: sul piatto un contratto stellare per i prossimi quattro anni Dall’Arabia Saudita ritornano all’assalto…
Leggi

Clamoroso retroscena di mercato della Gazzetta dello Sport su Nicolò Barella: a gennaio per lui erano pronti 18 milioni…
Leggi
Sirene arabe di mercato per Nicolò Barella: il centrocampista dell'Inter infatti sarebbe finito nel mirino dell'Al-Hilal, squadra campione d'Arabia Saudita nella quale militano diverse vecchie conoscenze del calcio italiano, da Koulibaly e Milinkovic-Savic passando per Cancelo. Calciomercato Inter, assalto Al-Hilal a Barella Il club saudita sarebbe disposto a mettere sul piatto un contratto di quattro anni con un ingaggio da 35 milioni di euro a stagione.
Leggi

Barella è tra i primissimi nella lista del club e il budget a disposizione è, come da tradizione, esagerato. A gennaio i blu di Riad avevano ragionato su…
Leggi

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono…
Leggi