La Dinamo nella tana della Virtus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Impegno al alto coefficiente di difficoltà per i biancoblù nel posticipo di domenica sera alle 20 sul parquet della vicecapolista. Markovic: “Un test importante che arriva nel momento giusto” A Bologna con la mente leggera e senza niente da perdere. E’ un po’ questo lo spirito con cui la Dinamo Banco di Sardegna si appresta ad affrontare la difficilissima trasferta alla Segafredo Arena, al cospetto di una delle corazzate del campionato. (SARdies.it)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo l’allenamento di ieri col pallone di Vitinha, è giunta un’altra buona notizia per il Genoa. Norton-Cuffy è rientrato in gruppo: come si può vedere in foto, il difensore inglese sembra tornato in forma. (Pianetagenoa1893.net)
Anche in questa sosta, ad esempio, sono diversi i calciatori che affollano l’infermeria rossoblù. Norton-Cuffy, Ankeye, Bani, Vasquez, Gollini, Vitinha, Messias ed Ekhuban: ecco quali sono attualmente i giocatori indisponibili in casa Genoa. (FantaMaster)
Genova. Sarà rivalutato tra una settimana l'infortunio muscolare alla coscia di Joan Vasquez. Emerge comunque ottimismo perché pare che il problema sia di lieve entità. (Genova24.it)
L’edizione genovese del quotidiano La Repubblica svolge oggi un punto sulla situazione dell’infermeria del Genoa. Riflettori puntati su Vasquez: il difensore non ha raggiunto la nazionale del Messico ed è rimasto a Genova, si sta allenando a parte per un problema alla coscia destra subito nell’ultima partita col Como. (Pianetagenoa1893.net)
I primi piccoli sorrisi in arrivo dall'infermeria del Genoa per Alberto Gilardino. Oltre che sui recuperi di Mattia Bani e Brook Norton-Cuffy, entrambi candidati a rientrare a disposizione per la prima gara dopo la sosta, lo scontro diretto del Ferraris contro il Cagliari, il tecnico piemontese potrebbe presto ritrovare anche un altro assente di lungo corso. (Calciomercato.com)
Proseguono i lavori in casa Genoa a dieci giorni dal ritorno del campionato, rossoblù sperano di recuperare quanti più uomini possibile per il rientro in campo.Buoni segnali arrivano da Vitinha, assente da oltre un mese: il portoghese è tornato sul terreno d'allenamento per una sessione individuale, cominciando a lavorare nuovamente con il pallone, come testimoniano alcune foto pubblicate sui canali social dall'attaccante ex Marsiglia. (Telenord.it)