Genoa, la squadra si ritrova a Pegli: occhi puntati su Vasquez

Genoa, la squadra si ritrova a Pegli: occhi puntati su Vasquez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Il Genoa di Alberto Gilardino – esclusi i nazionali Frendrup, Miretti, Thorsby, Ekhator e Kassa – si è ritrovato al centro sportivo Signorini, dopo che nella giornata di ieri già alcuni calciatori rossoblù avevano ripreso gli allenamenti dopo la sfida contro il Como. Occhi puntati su Vasquez, che è uscito dal match di giovedì con un piccolo problema alla coscia destra e che non prenderà parte agli impegni con la nazionale messicana: il difensore non si è allenato con il resto del gruppo, ma non ha nemmeno svolto gli esami strumentali ai quali sembrava inizialmente destinato. (Buon Calcio a Tutti)

Su altre fonti

Proseguono i lavori in casa Genoa a dieci giorni dal ritorno del campionato, rossoblù sperano di recuperare quanti più uomini possibile per il rientro in campo.Buoni segnali arrivano da Vitinha, assente da oltre un mese: il portoghese è tornato sul terreno d'allenamento per una sessione individuale, cominciando a lavorare nuovamente con il pallone, come testimoniano alcune foto pubblicate sui canali social dall'attaccante ex Marsiglia. (Telenord.it)

A questo punto aumentano le possibilità di una sua eventuale comvocazione per il match salvezza contro il Cagliari di domenica 24 novembre. Norton-Cuffy è rientrato in gruppo: come si può vedere in foto, il difensore inglese sembra tornato in forma. (Pianetagenoa1893.net)

Periodo non semplice quello vissuto da Junior Messias al Genoa. Il brasiliano è fuori da oltre 2 mesi e potrebbe tornare in campo dopo la sosta ma nel frattempo è stato costretto a cancellare il suo profilo Instagram a causa di alcuni rumors extra-calcistici sul suo conto. (Milan News)

Genoa Cagliari, altro infortunato per Gilardino? Cosa filtra in vista del match - Cagliari News 24

Chi torna e chi no dall’affollatissima infermeria di casa Genoa. Secondo Il Secolo XIX, “i due in pole per tornare sono Norton Cuffy e Ankeye. Il loro rientro in gruppo è previsto per l’inizio della prossima settimana. (SOS Fanta)

Questa mattina si è svolta una sessione di allenamento intensa alla quale hanno preso parte diversi ragazzi della Primavera. Assenti i nazionali, tra cui Thorsby, che questa sera giocherà con la Norvegia in una partita di Nations League. (Primocanale)

Piove sul bagnato in casa Genoa. Il Grifone guarda all’orizzonte alla ripresa del campionato. La Serie A è momentaneamente in pausa per le gare fra Nazionali. La squadra di Alberto Gilardino torna in campo per affrontare il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)