Gollini, Vasquez, Bani, Messias e Vitinha: chi recupera per la 13^ giornata • Genoa, Infortunati, Ultime Notizie

Gollini, Vasquez, Bani, Messias e Vitinha: chi recupera per la 13^ giornata • Genoa, Infortunati, Ultime Notizie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunati Genoa – In quest’avvio di stagione, il Genoa non è stato certamente aiutato dagli infortuni. Il quartultimo posto in classifica, oltre alle difficoltà oggettive riscontrate sul campo, è probabilmente dovuto anche alle tante assenze a cui Gilardino è stato costretto a far fronte. Anche in questa sosta, ad esempio, sono diversi i calciatori che affollano l’infermeria rossoblù. Norton-Cuffy, Ankeye, Bani, Vasquez, Gollini, Vitinha, Messias ed Ekhuban: ecco quali sono attualmente i giocatori indisponibili in casa Genoa. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Buona notizie giungono dall’allenamento del Genoa di ieri a Pegli. L’edizione genovese de La Repubblica riporta che Bani e Norton Cuffy sono tornati ad allenarsi con i compagni: si spera nella loro convocazione per la gara di domenica 24 novembre al Ferraris contro il Cagliari. (Pianetagenoa1893.net)

Chi torna e chi no dall’affollatissima infermeria di casa Genoa. Secondo Il Secolo XIX, “i due in pole per tornare sono Norton Cuffy e Ankeye. Il loro rientro in gruppo è previsto per l’inizio della prossima settimana. (SOS Fanta)

Messias cancella il profilo Instagram ma il Genoa smentisce le voci su di lui. Il ritorno è vicino (Milan News)

Repubblica Genova – Vasquez osservato speciale

Se mercoledì era toccato all'attaccante portoghese, fuori dallo scorso 5 ottobre, riassaggiare almeno parzialmente il campo del Pio-Signorini, oggi il prato di Pegli ha riaccolto un altro lungodegente rossoblù. (Calciomercato.com)

Proseguono i lavori in casa Genoa a dieci giorni dal ritorno del campionato, rossoblù sperano di recuperare quanti più uomini possibile per il rientro in campo.Buoni segnali arrivano da Vitinha, assente da oltre un mese: il portoghese è tornato sul terreno d'allenamento per una sessione individuale, cominciando a lavorare nuovamente con il pallone, come testimoniano alcune foto pubblicate sui canali social dall'attaccante ex Marsiglia. (Telenord.it)

Si stanno valutando le condizioni del difensore del Genoa che si sta allenando a parte: si spera nel rientro per la gara col Cagliari. Bani verso il rientro dopo la sosta (Pianetagenoa1893.net)