Genoa, punto infortunati: da Messias e Gollini a Vitinha e De Winter e la gestione di Balotelli

Genoa, punto infortunati: da Messias e Gollini a Vitinha e De Winter e la gestione di Balotelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

La sosta viene in aiuto al Genoa, con Alberto Gilardino che può recuperare qualche giocatore verso la ripresa del campionato. Scrive il Secolo XIX: “Balotelli ha da seguire un programma personalizzato che gli consenta di ritrovare la... La sosta viene in aiuto al Genoa, con Alberto Gilardino che può recuperare qualche giocatore verso la ripresa del campionato. Scrive il Secolo XIX: "Balotelli ha da seguire un programma personalizzato che gli consenta di ritrovare la migliore condizione in tempi brevi. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Il club non fa i nomi, ma parla al plurale: uno spiraglio di ottimismo per mister Gilardino in vista della sfida con il Cagliari tra tredici giorni. Stamane, al centro sportivo “Signorini” hanno fatto capolino quei calciatori in procinto di recuperare dagli infortuni, tra i quali anche Balotelli che punta al recupero dell’ottimale stato di forma: lavoro suddiviso tra palestra e campo utile a saggiare i miglioramenti fisici. (Pianetagenoa1893.net)

Proseguono gli allenamenti al centro sportivo “Signorini” e la squadra, tra video social e immagini diffuse dal sito ufficiale, è interamente di stanza a Pegli, al netto dei giocatori convocati con le nazionali (Frendrup, Thorsby, Ekhator, Kassa, Miretti). (Buon Calcio a Tutti)

Ultima gara giocata più di due mesi fa contro il Verona. Il brasiliano sta completando l'iter di recupero dall'edema al polpaccio, un fastidio che lo ha frenato tanto nelle ultime settimane. (Fantacalcio ®)

Genoa, Vitinha torna a lavorare con il pallone tra i piedi

Questa mattina si è svolta una sessione di allenamento intensa alla quale hanno preso parte diversi ragazzi della Primavera. Assenti i nazionali, tra cui Thorsby, che questa sera giocherà con la Norvegia in una partita di Nations League. (Primocanale)

Si attendono buone nuove da Bani che era in predicato di rientrare con i compagni: nessuna novità per Gollini, De Winter, Messias, Ekuban, Vasquez e Ankeye, ma si spera in altre eventuali buone notizie. (Pianetagenoa1893.net)

Il numero 9 del Genoa Vitinha, che si era fermato a metà ottobre per un problema al flessore, è tornato ad allenarsi con il pallone. (Calcio Casteddu)