Morte di Ramy, l'amico: "Dinamica chiara, ci batteremo fino a quando la verità non verrà fuori"

Morte di Ramy, l'amico: Dinamica chiara, ci batteremo fino a quando la verità non verrà fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Morte di Ramy, l'amico: "Dinamica chiara, ci batteremo fino a quando la verità non verrà fuori" Morte di Ramy Elgaml, notte di tensione a Milano: roghi in strada, un bus sfasciato e cariche della polizia "È un grande dispiacere sapere che non c'è più. Le dinamiche sono chiare, non ci resta che fare luce sul fatto e batterci fino a quando la verità non verrà fuori". A dirlo è un amico di Ramy Elgaml, il 19enne di origini egiziane morto a Milano nella notte tra sabato e domenica cadendo dal motorino sul quale viaggiava come passeggero - il ragazzo alla guida non si era fermato a un posto di blocco dei carabinieri. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Altra serata di tensione al quartiere Corvetto di Milano con decine di giovani che dal tardo pomeriggio fino a mezzanotte hanno creato disordini per protestare contro la morte di Ramy Elgaml, disarcionato da uno scooter in un incidente dopo un inseguimento con i Carabinieri: ecco chi era il diciannovenne ascolta articolo (Sky Tg24 )

che era alla guida del TMax che si è schiantato in via Ripamonti angolo Quaranta e il vicebrigadiere del Radiomobile che era al volante della macchina che inseguiva lo scooter da otto chilometri, sono stati iscritti nel registro degli indagati dal pm Marco Cirigliano nel fascicolo aperto sulla morte di Ramy Elgaml, il diciannovenne morto all'alba di domenica 24 novembre nell'impatto contro un muretto seguito alla scivolata del TMax. (IL GIORNO)

Serata di forti tensioni al Corvetto, periferia di Milano, dove decine di giovani sono tornati a protestare per la morte di Ramy Elgaml, il 19enne deceduto nella notte tra sabato e domenica durante un inseguimento dei Carabinieri. (La Gazzetta dello Sport)

Vaccino Covid, il parroco Don Gazzelli fa la sesta dose "per proteggere i fedeli", ma dimentica confessione Aifa: "Sieri non prevengono l'infezione"

L’evento catalizzatore di questo tumulto è stato l’incidente mortale avvenuto durante la notte tra sabato e domenica, nel quale Elgaml, alla guida di uno scooter con un amico, ha perso la vita in un incidente tra via Ripamonti angolo via Quaranta. (Nicola Porro)

Sembrano le Banlieue, i quartieri alla periferia di Parigi, tristemente famosi per episodi di violenza. E, invece, si tratta di Milano. Notte di forti tensioni a Corvetto, quartiere periferico del capoluogo lombardo, da anni area problematica per il degrado, l’abusivismo e la concentrazione di povertà e tanti stranieri, in cui la protesta di un centinaio di giovani è sfociata in violenza. (StrettoWeb)

Don Mauro Gazzelli, per anni parroco a Cessalto ma ora a Godega di Sant'Urbano, Treviso, si è sottoposto alla sesta dose di vaccino Covid al centro vaccinale di via Galvani a Conegliano, affermando di averlo fatto "per proteggervi". (Il Giornale d'Italia)