Khephren Thuram Milan: Giuntoli PRENOTA il colpo

Khephren Thuram Milan: Giuntoli PRENOTA il colpo
Milan News 24 SPORT

Khephren Thuram Milan, Giuntoli prenota il colpo per la Juventus. Cifre e intreccio, ecco cosa filtra, i dettagli Come spiega il Corriere dello Sport, la Juve vuole portare a termine il colpo Khephren Thuram a prescindere dal futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista del Nizza non viene ritenuto alternativo all’ex PSG e Giuntoli studia l’affondo per il giocatore accostato anche al calciomercato Milan. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver definito l'acquisto di Douglas Luiz, i bianconeri puntellano ancora il centrocampo. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus è pronta a formalizzare l'offerta al Nizza per Khephren Thuram (Fantacalcio ®)

Il neo-allenatore bianconero attende con ansia la chiusura per due pedine fondamentali in vista dell'inizio della prossima stagione. L'annata 2024-2025 sarà di fondamentale importanza in casa Juventus (SpazioJ)

Douglas Luiz è il primo colpo del nuovo progetto Juve targato Thiago Motta. Il centrocamista brasiliano arriverà alla Continassa a titolo definitivo con in cambio 20 milioni di euro più i cartellini di Iling Jr. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Juventus, avanti tutta per Khephren Thuram: i dettagli della trattativa col Nizza

A parlare del centrocampista classe 2001, fratello dell'interista Marcus, è l'agente Oscar Damiani che a JuventusNews24.com ha detto: "Khephren è un centrocampista a tuttocampo, agile, alto e con una bella fisicità nonostante non abbia una grandissima struttura. (Fcinternews.it)

In attesa di dirimere una volta per tutte la questione Adrien Rabiot, che giorno dopo giorno sembra sempre più lontano dalla Juventus, il club bianconero ha iniziato a guardarsi attorno e l'obiettivo si è posato su un altro francese, Khephren Thuram, figlio d'arte di Lilian che ha scritto pagine importanti con la maglia bianconera, e fratello di Marcus, che sta ripercorrendo le tracce del padre ma all'Inter. (Bianconera News)

La Juventus accelera sul mercato, soprattutto per quanto riguarda il rinnovamento del centrocampo che avrà a disposizione Thiago Motta. Nelle scorse ore è arrivata l'accelerata decisiva per Douglas Luiz, centrale brasiliano che arriverà dall'Aston Villa per una valutazione complessiva di circa 50 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)