Il Como è tra le società più attive sul mercato: le ultime su Hummels e Sensi

Il Como è tra le società più attive sul mercato: le ultime su Hummels e Sensi
Europa Calcio SPORT

Mercato Como: la società lombarda lavora alacremente per una sessione estiva ambiziosa; le ultime su Mats Hummels e Stefano Sensi Parola d’ordine: ambizione. Il mercato del Como dovrà fedelmente rispecchiare i propositi di una proprietà molto facoltosa, tra le più ricche in Italia, che non ha nessuna intenzione di fare da semplice comparsa nel corso della prossima stagione in massima serie, la prima dopo un ventennio trascorso nelle categorie minori. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Torna di moda il nome di Khephren Thuram per il calciomercato Inter, specie dopo la notizia dell’assalto imminente del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu. Il fratello e figlio d’arte è la prima idea dei nerazzurri per sostituire il turco. (Inter News 24)

Locatelli al Marsiglia – La grande protagonista di queste prime settimane di calciomercato è sicuramente la Juve, con Cristiano Giuntoli che vuole dare da subito la possibilità a Thiago Motta di lavorare con gran parte della squadra, in vista della prossima stagione. (FantaMaster)

Ndo con decisione su quello che, ormai da tempo, è considerato la principale alternativa al francese: un suo connazionale, figlio d'arte di Lilian, che rappresenta una grande occasione in questa sessione di mercato essendo in scadenza tra un anno con il Nizza. (ilBianconero)

Morata, beffa Juve: deciso il nuovo club

La Juventus accelera sul mercato, soprattutto per quanto riguarda il rinnovamento del centrocampo che avrà a disposizione Thiago Motta. Nelle scorse ore è arrivata l'accelerata decisiva per Douglas Luiz, centrale brasiliano che arriverà dall'Aston Villa per una valutazione complessiva di circa 50 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

SCATTO DECISO – Emil Holm è pronto a diventare un nuovo giocatore del Bologna. Il club felsineo, arrivato quinto e dunque in Champions League, sta per chiudere con lo Spezia l’arrivo dell’esterno svedese. (Inter-News)

Alvaro Morata, che beffa per la Juventus: il suo futuro sembra ormai deciso ma il club bianconero è stato superato da una rivale (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)