TMW - La Juventus vuole chiudere l’operazione per Khéphren Thuram

TMW - La Juventus vuole chiudere l’operazione per Khéphren Thuram
Tutto Juve SPORT

Come rivelato Tmw, nelle prossime ore, la Juventus proverà a chiudere il suo secondo colpo a centrocampo di questa sessione di mercato. Infatti, i bianconeri vogliono arrivare a Khéphren Thuram che va in scadenza con il Nizza nel 2025. I francesi, inizialmente volevano 25 milioni, ma la Juventus punta a chiudere intorno ai 18 milioni. La Juventus vorrebbe risolvere la questione quanto prima per evitare inserimenti di altre squadre come per esempio l'Inter. (Tutto Juve)

Su altri giornali

La redazione di TuttoJuve.com ha intervistato Michael Lefebvre, giornalista di RTL vicino alle vicende del Nizza, per parlare dell'interesse bianconero per Khéphren Thuram. In Italia sta rimbalzando sempre più intensamente il forte interesse della Juventus per Khéphren Thuram. (TUTTO mercato WEB)

Giuntoli non ha intenzione di fermarsi con l'acquisto di Douglas Luiz: il ds ha nel mirino altri due centrocampisti per la nuova Juventus. (SpazioJ)

Il neo-allenatore bianconero attende con ansia la chiusura per due pedine fondamentali in vista dell'inizio della prossima stagione. La Vecchia Signora infatti tornerà a disputare la Champions League e ai piani alti non ci si accontenterà solo di partecipare. (SpazioJ)

Juve, svolta Rabiot: la mossa di Giuntoli

Visto il contratto in scadenza nel 2025, il fratello dell’interista Marcus potrebbe lasciare i francesi per poco più di 15 milioni di euro, mentre l’ingaggio sarebbe di 3,5 milioni di euro. Come riporta il Corriere dello Sport, la Juve vuole piazzare il colpo Khephren Thuram a prescindere dal futuro di Adrien Rabiot. (Inter News 24)

Andrea Agostinelli 24 giugno 2024 (modifica il 24 giugno 2024 | 17:11) La Juventus sta provando a chiudere un secondo acquisto per il centrocampo: i dettagli con Fabrizio Romano. (SOS Fanta)

Douglas Luiz è il primo colpo del nuovo progetto Juve targato Thiago Motta. Il centrocamista brasiliano arriverà alla Continassa a titolo definitivo con in cambio 20 milioni di euro più i cartellini di Iling Jr. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)