Holm, scatto in Serie A e in… Champions League! Ma non all’Inter

Holm, scatto in Serie A e in… Champions League! Ma non all’Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Holm è pronto a trasferirsi ad un altro club. Dopo il mancato riscatto dell’Atalanta, lo svedese firmerà per un altro club che militerà in Champions League. Non all’Inter. SCATTO DECISO – Emil Holm è pronto a diventare un nuovo giocatore del Bologna. Il club felsineo, arrivato quinto e dunque in Champions League, sta per chiudere con lo Spezia l’arrivo dell’esterno svedese. Holm, seguito pure dall’Inter come eventuale erede di Denzel Dumfries, non è stato riscattato dall’Atalanta, che ha deciso di non versare i 7 milioni pattuiti la scorsa estate. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan subisce il sorpasso della Juve per un grande obiettivo di mercato: Ibrahimovic e la dirigenza rossonera sono beffati (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I francesi, inizialmente volevano 25 milioni, ma la Juventus punta a chiudere intorno ai 18 milioni. La Juventus vorrebbe risolvere la questione quanto prima per evitare inserimenti di altre squadre come per esempio l'Inter. (Tutto Juve)

La Vecchia Signora infatti tornerà a disputare la Champions League e ai piani alti non ci si accontenterà solo di partecipare. Vi (SpazioJ)

Morata, beffa Juve: deciso il nuovo club

In attesa di dirimere una volta per tutte la questione Adrien Rabiot, che giorno dopo giorno sembra sempre più lontano dalla Juventus, il club bianconero ha iniziato a guardarsi attorno e l'obiettivo si è posato su un altro francese, Khephren Thuram, figlio d'arte di Lilian che ha scritto pagine importanti con la maglia bianconera, e fratello di Marcus, che sta ripercorrendo le tracce del padre ma all'Inter. (Bianconera News)

La Juventus infatti sta intensificando i contatti con il Nizza con l’obiettivo di acquistare Khephren Thuram. Il centrocampista francese, figlio dell’ex Juve Lilian Thuram e fratello del centravanti dell’Inter Marcus, potrebbe diventare il terzo colpo bianconero di questa sessione dopo Douglas Luiz e Di Gregorio. (SportItalia.it)

Un gol all’esordio contro la Croazia, nella prima gara del girone di Euro 2024 in corso di svolgimento in Germania poi solo diverse occasioni mancate sotto porta. Alvaro Morata, scelto dal CT De La Fuente come attaccante principale delle Furie Rosse, nonostante la fascia da capitano al braccio non ha fin qui incantato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)