Khephren Thuram, la Juventus prepara la prima offerta: le cifre e tutti i dettagli

Khephren Thuram, la Juventus prepara la prima offerta: le cifre e tutti i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Ndo con decisione su quello che, ormai da tempo, è considerato la principale alternativa al francese: un suo connazionale, figlio d'arte di Lilian, che rappresenta una grande occasione in questa sessione di mercato essendo in scadenza tra un anno con il Nizza. Juventus, pronta l'off (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Come rivelato Tmw, nelle prossime ore, la Juventus proverà a chiudere il suo secondo colpo a centrocampo di questa sessione di mercato. Infatti, i bianconeri vogliono arrivare a Khéphren Thuram che va in scadenza con il Nizza nel 2025. (Tutto Juve)

Agresti: "Tra Juve e Nizza dialogo aperto per Thuram" (Bianconera News)

Khephren Thuram è nato a Reggio Emilia, perché suo papà Lilian all'epoca giocava al Parma e sua moglie aveva deciso di partorire nell'ospedale di Reggio, il 26 marzo 2001, appena tre mesi prima del passaggio del padre alla Juventus (Tuttosport)

Doppio colpo Juve: il rilancio manda in estasi Thiago Motta

Milan e Juventus nemiche sia in campo che sul mercato: una rivalità accesa da tempo per i due club che spesso si soffiano gli obiettivi di mercato a vicenda. In passato è già capitato e continuerà ad accadere anche in futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Alvaro Morata, che beffa per la Juventus: il suo futuro sembra ormai deciso ma il club bianconero è stato superato da una rivale (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'annata 2024-2025 sarà di fondamentale importanza in casa Juventus. Il neo-allenatore bianconero attende con ansia la chiusura per due pedine fondamentali in vista dell'inizio della prossima stagione. (SpazioJ)