Doppio colpo Juve: il rilancio manda in estasi Thiago Motta

Doppio colpo Juve: il rilancio manda in estasi Thiago Motta
SpazioJ SPORT

Il neo-allenatore bianconero attende con ansia la chiusura per due pedine fondamentali in vista dell'inizio della prossima stagione. L'annata 2024-2025 sarà di fondamentale importanza in casa Juventus. La Vecchia Signora infatti tornerà a disputare la Champions League e ai piani alti non ci si accontenterà solo di partecipare. Vi (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus mette nel mirino Kephren Thuram che piace anche all’Inter Come riporta il Corriere dello Sport, la Juve vuole piazzare il colpo Khephren Thuram a prescindere dal futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista del Nizza non viene ritenuto alternativo all’ex PSG e Giuntoli studia l’affondo per portarlo all’Inter e battere le concorrenze delle rivali tra cui l‘Inter. (Inter News 24)

Milan e Juventus nemiche sia in campo che sul mercato: una rivalità accesa da tempo per i due club che spesso si soffiano gli obiettivi di mercato a vicenda. In passato è già capitato e continuerà ad accadere anche in futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Holm è pronto a trasferirsi ad un altro club. Dopo il mancato riscatto dell’Atalanta, lo svedese firmerà per un altro club che militerà in Champions League. Non all’Inter. (Inter-News)

Khephren Thuram, la Juventus prepara la prima offerta: le cifre e tutti i dettagli

Infatti, i bianconeri vogliono arrivare a Khéphren Thuram che va in scadenza con il Nizza nel 2025. Come rivelato Tmw, nelle prossime ore, la Juventus proverà a chiudere il suo secondo colpo a centrocampo di questa sessione di mercato. (Tutto Juve)

Ultimissime Juventus, il grande obiettivo di mercato vuole vestire la maglia bianconera nella prossima stagione. Dopo la chiusura dell'affare per Douglas Luiz, che si trasferisce a Torino grazie allo scambio che vede Iling Jr e Barrenechea fare (SpazioJ)

Ndo con decisione su quello che, ormai da tempo, è considerato la principale alternativa al francese: un suo connazionale, figlio d'arte di Lilian, che rappresenta una grande occasione in questa sessione di mercato essendo in scadenza tra un anno con il Nizza. (ilBianconero)