Incidente mortale a Potenza, indagato il papà di uno dei tre tifosi del Foggia deceduti

Incidente mortale a Potenza, indagato il papà di uno dei tre tifosi del Foggia deceduti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NTR24 Sport INTERNO

Sempre per quel che riguarda l’incidente mortale sulla Potenza-Melfi, la Procura della Repubblica di Potenza ha iscritto nel registro degli indagati l’uomo che era alla guida della vettura a 7 posti a bordo della quale viaggiavano i tre giovani tifosi del Foggia morti nell’incidente stradale avvenuto nella tarda serata di domenica. La Procura della Repubblica ha deciso l’iscrizione dell’uomo nel registro degli indagati in seguito alla valutazione fatta sugli accertamenti condotti dalla Polizia stradale che ha operato sul luogo dell’incidente insieme ai Vigili del fuoco e agli operatori sanitari del 118 Basilicata soccorso. (NTR24 Sport)

Ne parlano anche altri media

Tragedia Foggia, domani i funerali allo 'Zaccheria'. Le prime ricostruzioni dell'accaduto Foggia, intesa come città, tifoseria e società, è ancora sotto shock per il drammatico incidente avvenuto nei pressi di Potenza nel quale hanno perso la vita tre giovanissimi tifosi rossoneri di rientro dalla trasferta della formazione di Ezio Capuano in terra lucana. (TUTTO mercato WEB)

Con l’accusa di omicidio stradale colposo, la Procura della Repubblica di Potenza ha iscritto nel registro degli indagati l’uomo che era alla guida dell’auto nella quale, domenica sera, viaggiavano i tre tifosi del Foggia (di 13, 17 e 21 anni) morti a causa delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto sulla statale Potenza-Melfi, a pochi chilometri del capoluogo lucano. (italia2news.it)

I funerali sono previsti domani, 17 ottobre, allo stadio Zaccheria. Altri due tifosi giovanissimi sono ancora in ospedale con gravi ferite. (l'Immediato)

Foggia si ritrova in cattedrale per i tre ragazzi morti nell’incidente dopo la partita. Il vescovo: “Un grande dolore ma ora dobbiamo sostenerci”

È il giorno del dolore per la comunità di a Foggia e anche per quella di Potenza. Mentre si piange la prematura scomparsa di Gaetano,21 anni, Samuel, 14 anni, e Michele, 17, strappati alla vita dall’incidente che ha visto il minivan sul quale viaggiavano tamponare frontalmente un’altra automobile non lasciando via di scampo, si prega per gli altri feriti. (Cronache TV)

L’atmosfera era carica di emozione e silenzio, con amici, familiari e tanti cittadini uniti nella condivisione di un dolore insostenibile. (StatoQuotidiano.it)

Qui insieme, possiamo gridargli il nostro dolore, interrogarlo, parlargli come un figlio parla al padre". "Il primo pensiero che ci sale prepotente nel cuore è: non è giusto. (La Repubblica)