Potenza | Restano gravi le condizioni dei due giovani tifosi foggiani ricoverati in Rianimazione

Potenza | Restano gravi le condizioni dei due giovani tifosi foggiani ricoverati in Rianimazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ufficio Stampa Basilicata INTERNO

POTENZA, MARTEDÌ 15 OTTOBRE 2024, ORE 18.00 – Restano in Rianimazione i due ragazzi foggiani di 15 e 18 anni coinvolti nell’incidente di domenica 13 ottobre verificatosi sulla Potenza-Melfi, che ha causato la morte di Gaetano Gentile, Michele Biccari e Samuele Del . I cinque viaggiavano a bordo di una 7 posti – guidata dal padre di una delle vittime – che si è scontrata, per cause ancora da appurare, contro un’altra vettura a bordo della quale si trovava una famiglia potentina. (Ufficio Stampa Basilicata)

Ne parlano anche altre testate

L'Amministrazione comunale, d'intesa con la Prefettura di Foggia, le forze dell'ordine e la Curia vescovile, ha pianificato e organizzato le attività legate al rientro a Foggia di Michele... (Virgilio)

I tifosi del Foggia avevano assistito poco prima allo stadio Viviani alla gara del girone C della serie C pareggiata 1-1 contro il Potenza. (italia2news.it)

Sempre per quel che riguarda l’incidente mortale sulla Potenza-Melfi, la Procura della Repubblica di Potenza ha iscritto nel registro degli indagati l’uomo che era alla guida della vettura a 7 posti a bordo della quale viaggiavano i tre giovani tifosi del Foggia morti nell’incidente stradale avvenuto nella tarda serata di domenica. (NTR24 Sport)

Il Foggia ringrazia per l’affetto e il sostegno ricevuto dopo la tragedia

Altri due continuano a lottare nella terapia intensiva dell’ospedale San Carlo di Potenza, stazionarie le loro condizioni con il quadro clinico che resta comunque complicato. Una cattedrale gremissima, in cui non tutti hanno trovato posto. (Telesveva)

Il tragico incidente stradale che domenica sera ha strappato la vita a tre giovani tifosi del Foggia ha lasciato sgomenti tutti, soprattutto perché ha coinvolto ragazzi nel fiore degli anni, appassionati di calcio e della squadra della propria città. (lanotiziaweb.it)

“Il Calcio Foggia 1920 ringrazia la Lega di Serie C – Now, tutte le società sportive di serie B, C e D con le relative tifoserie organizzate, le scuole calcio dell’intera provincia, la Questura di Foggia e tutte le associazioni per la vicinanza e l’affetto dimostrato in queste ore di profondo dolore. (Calcio Foggia)

Potenza | Restano gravi le condizioni dei due giovani tifosi foggiani ricoverati in Rianimazione