Tragedia Foggia, domani i funerali allo 'Zaccheria'. Le prime ricostruzioni dell'accaduto

Tragedia Foggia, domani i funerali allo 'Zaccheria'. Le prime ricostruzioni dell'accaduto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Tragedia Foggia, domani i funerali allo 'Zaccheria'. Le prime ricostruzioni dell'accaduto Foggia, intesa come città, tifoseria e società, è ancora sotto shock per il drammatico incidente avvenuto nei pressi di Potenza nel quale hanno perso la vita tre giovanissimi tifosi rossoneri di rientro dalla trasferta della formazione di Ezio Capuano in terra lucana. Nella giornata di ieri, scrive il Corriere dello Sport si è tenuta una veglia di preghiera in memoria dei tre ragazzi nella cattedrale della città pugliese con il Vescovo che ha chiesto di pregare per gli altri due giovani ancora in rianimazione presso l'ospedale 'San Carlo' di Potenza. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Altri due continuano a lottare nella terapia intensiva dell’ospedale San Carlo di Potenza, stazionarie le loro condizioni con il quadro clinico che resta comunque complicato. Una cattedrale gremissima, in cui non tutti hanno trovato posto. (Telesveva)

News Nella serata di ieri, i due gruppi della Curva Nord rosanero ci hanno tenuto, visto anche il legame di amicizia tra le due tifoserie, ad onorare la memoria dei giovani scomparsi, riunendosi e preparando degli striscioni di commiato. (ForzaPalermo.it)

Il tragico incidente stradale che domenica sera ha strappato la vita a tre giovani tifosi del Foggia ha lasciato sgomenti tutti, soprattutto perché ha coinvolto ragazzi nel fiore degli anni, appassionati di calcio e della squadra della propria città. (lanotiziaweb.it)

IL SINDACO DI FOGGIA ARRIVA A POTENZA E CON I TIFOSI E I PARENTI RICORDA LE TRE VITTIME

– Nella cattedrale gremita di Foggia, una città scossa dal dolore, si è svolta ieri una veglia per ricordare Gaetano, Michele e Samuele, tre giovani tifosi del Foggia tragicamente scomparsi in un incidente stradale mentre rientravano da una trasferta per seguire la loro squadra del cuore. (StatoQuotidiano.it)

Domani i funerali verranno celebrati alle ore 16 nello stadio comunale Pino Zaccheria, con apertura delle porte alle ore 14. (l'Immediato)

Intanto restano molto preoccupanti le condizioni degli altri ragazzi rimasti feriti e ora ricoverati in terapia intensiva. Il cordoglio di Bardi e Telesca (Cronache TV)