Sinner, appuntamento al 7 gennaio: la prima partita del 2025 in Australia contro Popyrin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ripartirà il 7 gennaio la stagione di Jannik Sinner. Il numero 1 del ranking mondiale aprirà il programma dell'Opening Week dell’Australian Open alle 16 locali, le 6 del mattino in Italia, contro Alexei Popyrin in un match di beneficenza. Il primo Slam dell'anno è in programma dal 12 al 26 gennaio. Sinner, campione in carica in Australia, tornerà poi in campo il 10 gennaio alle 9 italiane, non si conosce ancora il nome del suo avversario. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella settimana precedente il n° 1 del mondo giocherà due partite all'interno della Opening Week nella quale, o ltre ai match validi per le qualificazioni al tabellone principale , vedremo in azione i migliori giocatori per alcune partite di beneficenza. (Eurosport IT)
La stagione 2025 scatterà con la United Cup, che si svolgerà tra Perth e Sydney da venerdì 27 dicembre 2024 a domenica 5 gennaio 2025. (OA Sport)
Merito anche dell’ambiente che lo circonda, il suo team-famiglia. Oltre a Simone Vagnozzi, quest’anno è arrivato anche Darren Cahill. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner sta preparando a Dubai la prossima stagione. Il numero 1 del mondo è al lavoro con tutto il suo staff in vista degli Australian Open, il primo Slam dell’anno in programma a Melbourne dal 12 al 26 gennaio 2025. (la Repubblica)
Tempo di statistiche con il 2024 appena mandato in archivio. Quella riferita alle superfici, pubblicata su ATPtour.com, certifica una volta di più la supremazia di Jannik Sinner in questa stagione. Il 23enne di Sesto Pusteria non ha mai allentato la presa dominando il circuito come prova il fatto che abbia chiuso al comando dell’Infosys ATP Win/Loss Index su due delle tre superfici del tour. (SuperTennis)
Manca sempre meno all’inizio della stagione 2025 in cui, come quella appena conclusa, l’Italia spera di ritagliarsi un grande spazio. Al maschile, ovviamente, occhi puntati sul numero 1 ATP Jannik Sinner, atteso subito dalla difesa del titolo all’Australian Open. (Tiscali)