Jannik Sinner a Dubai: continua la preparazione verso il 2025

Jannik Sinner a Dubai: continua la preparazione verso il 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Il numero uno al mondo ha pubblicato un video sui social che lo ritrae impegnato nella preparazione verso il prossimo anno, tra la preparazione in campo e momenti di spensieratezza in spiaggia Foto di Ray Giubilo Jannik Sinner non ha intenzione di fermarsi, e ha già ripreso ad allenarsi intensamente in vista della prossima stagione. Sul suo profilo Instagram, l’altoatesino ha pubblicato un video che lo ritrae impegnato nella prima fase di preparazione nella off-season, che terminerà soltanto qualche giorno prima delle feste. (TennisItaliano.it)

Su altri media

Il contro alla rovescia sta per finire: Jannik Sinner farà il suo esordio ufficiale nella stagione 2025 agli Australian Open, Slam in cui difenderà il titolo. (Eurosport IT)

La stagione 2024 del tennis non si è ancora conclusa, con le Next Gen ATP Finals che inizieranno domani e si concluderanno domenica, ma è già tempo di pensare al 2025, con gli atleti che hanno già pianificato la prima parte di stagione e programmato l’avvicinamento agli Australian Open. (OA Sport)

Il numero 1 del ranking mondiale aprirà il programma dell'Opening Week dell’Australian Open alle 16 locali, le 6 del mattino in Italia, contro Alexei Popyrin in un match di beneficenza. Ripartirà il 7 gennaio la stagione di Jannik Sinner (La Gazzetta dello Sport)

Sinner, ecco quando giocherà la prima partita nel 2025

Manca sempre meno all’inizio della stagione 2025 in cui, come quella appena conclusa, l’Italia spera di ritagliarsi un grande spazio. Al maschile, ovviamente, occhi puntati sul numero 1 ATP Jannik Sinner, atteso subito dalla difesa del titolo all’Australian Open. (Tiscali)

Il nuovo anno dell'altoatesino avrà inizio dalla AO Opening Week, un evento di beneficenza che prevede una serie di match d'esibizione in Australia. E' in programma dal 6 gennaio e il primo avversario del numero uno al mondo sarà il padrone di casa Popyrin (Sky Sport)

Sinner si presenterà da campione in carica, lo scorso anno battendo in cinque set Daniil Medvedev al termine di una finale emozionante conquistò il suo primo Major della carriera, bissato poi a settembre dal successo agli Us Open. (la Repubblica)